se voglio creare un profilo co host, mi esce scritto autoriz...
Ultima risposta
se voglio creare un profilo co host, mi esce scritto autorizzaione mancante devono darti l'autorizzazione l'amministratore de...
Ultima risposta
Giovannino è andato in ferie!
@Bridget130 ciauuuu, Giovannino è andato in ferie!!!!!.....come stai? Qui nel Golfo dei poeti è ancora estate , si lavora ancora e ne sono proprio felice. Cosa fai di bello? Ti abbraccio e ti ricordo Ezia0
ciao Ezia0 ......si questo anno c'è molto da fare ! Qui da noi uguale .......bel caldo di giorno ma alla sera si respira , con due app. ho il mio da fare ...troppo! ancora sino a fine mese ! dopo che ho lavorato ...c'è l 'orto e poi dipingo ! sono sicura che qualche ospite mio sia stato da te e viceversa ...... e speriamo che gli incontri ,come una volta abbiano un seguito ........x ora niente di che ! un abbraccio forte forte Bri
@Bridget130, speriamo davvero di poterci rivedere come una volta.!!!!!! Sei una donna vulcanica, brava! Complimenti per il tuo lavoro e la tua creatività. Anch'io non sto ferma un minuto. In Galleria in piena stagione, ho avuto quattro mostre e poi ho organizzato l'estemporanea di pittura Primo trofeo Carla Gallerini, dedicato appunto a mia madre.
Chanel sta bene, nell'ultimo periodo ha avuto bisogno del dentista ha tolto due molari in compenso ora ha i denti bianchissimi.
Bridget , mi dai un consiglio ? Hai un metodo preciso per fare check out.? Come si può fare un check out dettagliato senza sembrare sgarbati e invasivi?
Ti ringrazio in anticipo. Un caro saluto Ezia0
Ciao@Ezia0...che piacere sentirti....io sono sul distrutto andante ...10 giorni fa ho avuto modo di dipingere...meno male ma ora immersione totale ...per di più anche una prenotazione cas x un nuovo inquilino fisso.....poi gli altri due airbnb lavorano bene ...ma sono stanca! Non capisco il problema del check out...io mi metto d'accordo x orario non oltre le 10 am...io vado sempre a salutarli e quasi sempre gli faccio un regalino creato da me ...se partono presto presto li saluto sera prima e mi è capitato di essere in giro a portare mio figlio di qua e di là...e loro pronti alla partenza...così tramite Watts App gli dico di lasciare chiavi in casa e chiudere il cancello ....Sono sempre stata fortunata ...ma ultimi che ho salutato in parcheggio ...pensa non avevano buttato spazzatura! Huuu che rabbia ...! 😠
Ad ogni modo il giorno prima della partenza mando messaggio chiedendo l ora e se hanno il corretto ammontare x Tuorit tax se no l indomani porto il resto !
Ciaoo e complimenti per la tua attività artistica ...un abbraccio Bri
ahahahah! Hai ragione @Bridget130 ci pensavo anche io di recente. Un abbraccio!
Care @Bridget130 @Mira63 @Ezia0 anche io ci pensavo a Giovannino ....
Anche a Firenze la stagione sta andando molto bene, fino a fine ottobre è tutto pieno!
Un caro saluto a tutte
@Alessandra18 ciaoooo, "Giovannino" manca a tutti.!!! Firenze è una città stupenda...beata te avrai il pieno tutto l'anno!. Con il mare ahimè la situazione è un po' diversa
Un caro 👋 saluto anche a @Bridget130 e a @Mira63
Ciao Ezia0
Ciao @Bridget130 ! Credo che Giovannino si sia preso 6 mesi sabbatici!
Ricordo con molto piacere quando ho incontrato alcuni di voi nell'ultima call con Francesca ❤️
Spero di riuscire ad organizzare un meetup online prima di Natale! E magari riprendere la tradizionale chiamata mensile con la community!
ciao walter ok a presto
@Bridget130@Alessandra18@Walter@Ezia0@Mira63 carissime/i è dall'ultimo Giovannino, maggio vero? che manco da questa community. Mi ha fatto molto piacere leggere i vostri recenti post.Non mi avete più sentito; l'impegno di una stagione molto difficile in termini di ospiti (è successo di tutto, ospiti molto difficili, non aggiungo altro. Forse scriverò sulla community tutti i casi strani accaduti, così per uno scambio di informazioni ) e le mie vacanze, il tempo mi è mancato. A fine ottobre chiudo le mie case, l'ultimo ospite partirà fra due giorni e riaprirò a febbraio/marzo.
A risentirci e per chi ha ancora molti ospiti auguro Buon lavoro.
ciao@alessandro877, che piacere sentirti! Diciamo che ci siamo tutti mancati un pò .....si certo avevamo tutti da fare ......ed io ancora sino a settimana prossima .....non chiudo il calendario ..ma prenotazioni in questo periodo sono ridotte a meno che non si tratta di lavoro. Giovannino era in ferie anche lui! Si anche x me è stato pesante questa estate con due case e gente che non si fermava per lunghi periodi ! Dai una buona idea raccontare le tue vicissitudini con i clienti difficili , potrebbe essere uno spunto per un post........del tipo " ma quanta pazienza dobbiamo avere " meno male che concludo la stagione con una bella famigliola tedesca ...........dopo gli altri!
cuiaooooooooooooooo Alessandro con affetto Bridget
@Bridget130, mi piace il titolo proposto. E' proprio vero! Con serenità lo scriverò dopo l'uscita dell'ultimo ospite e avere ricevuto la sua recensione, non si sa mai😂
Ti saluto anch'io con affetto e tanta simpatia.
Alessandro