Sono nuovo nel gruppo ma con i capelli bianchi. Da qualche s...
Sono nuovo nel gruppo ma con i capelli bianchi. Da qualche settimana ho messo a disposizione un alloggio in un borgo medieval...
Buongiorno , premetto sono nuova e come seconda esperienza da host sto avendo parecchi problemi con questa persona.
Vorrei sapere da chi ha più esperienza di me cosa aspettarmi da Airbnb ( ho chiamato senza avere spiegazioni esaustive)
Cerco di farla breve : guest da il check in il 28 maggio, la ricevo in stazione e tutto bene. Premetto alla data della prenotazione ( fine aprile ) ho subito scritto per rendermi disponibile per ogni informazione...nessuna news fino al giorno dell'arrivo. E vabbè
Il mio appartamento sta a 20 minuti a piedi dal centro del paese ( ben specificato nell' annuncio ) dove fare spesa etc . Vi è cmq una stazione a 5 minuti per spostarsi nei paesi vicini ...il giorno 2 giugno ricevo una chiamata dal guest molto vaga , dove mi dice che ha dolori al torace e non può camminare , quindi se posso cancellare la prenotazione dato ha bisogno di un posto coi negozi sotto casa ..ok mi attivo mandando un numero di spesa domicilio, e m' informo con Airbnb scoprendo che cancellando la prenotazione in corso ci perderei tutto...il guest mi dice poi di avere una visita lunedì a Milano e che se il medico dice deve andarsene cancellerà lei , poi mi chiede se deve restare se può venire un amico ..sembra tutto molto strano ma comunque
Ieri mi scrive la lavatrice non funziona ( il giorno prima il suo arrivo funzionava benissimo ) mi attivo per mandare il tecnico ( che aveva controllato tutto prima di mettere annuncio è tutto ok) ma niente fino a lunedì... Lo scrivo al guest scusandomi , offrendomi di pagare un servizio lavaggio a domicilio , comunque sempre chiuso fino a lunedì , e dicendo che proprio fino lunedì non trovo nessuno...