Ciao a tutti! Sono Andrea e vivo a Roma. Ho già avuto esperi...
Ultima risposta
Ciao a tutti! Sono Andrea e vivo a Roma. Ho già avuto esperienze di hosting, ma in questo periodo ho appena acquisito un appa...
Ultima risposta
Iniziamo (ok, quasi!) la stagione con un nuovo quiz per divertirci, per testare la nostra conoscenza del turismo e dell'Italia o semplicemente per divertirci!
Partecipare è semplicissimo: clicca la tua risposta esatta. A fine mese posterò la risposta (cercare su google è vietatissimo e renderà la sorpresina che troverai a Pasqua nell'uovo di cioccolato inguardabile, vedi tu se vuoi assumerti il rischio... :D)
Siete pronti?
Scegli la uno la due o la treeee...?
(ok, c'è anche la quattro ma non ditelo a Mike!)
Hey @Paola4 @Alessandra334 grazie mille del feedback: preziosissimo! Ho corretto quello che credo fosse l'errore ora dovrebbe andare!
Fra
Ciao @Alessandra334 @Paola4@Enrico334 @Anna-1 questi i primi risultati del sondaggio... siamo allo scontro finale fra Roma e Venezia. Scartate dai partecipanti Firenze e Milano.
Linee guida della communityOttimo @Francesca la mia Venezia e' in testa al sondaggio speriamo riparta un po' anche l'arrivo di ospiti, anche se io non sono proprio a Venezia ,ma in mezzora di treno si puo' raggiungere comodamente la splendida citta'.
@Alessandra334 @Paola4@Enrico334 @Anna-1 come promesso, eccoci alla risposta finale! La città più visitata d'Italia è stata ROMA (dati Istat). Sotto trovate la città, la regione e le presenze registrate.
Sono sorpresa e felice di vedere che la mia città è la seconda in classifica! Mi dispiace @Anna-1 per il 3 posto, ma non è comunque niente male!
Voi che ne pensate? Host Romani, vi ritrovate?
Roma | Lazio | 26.944.569 |
Milano | Lombardia | 11.852.973 |
Venezia | Veneto | 11.685.819 |