@Francesca
Buongiorno Francesca,
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione e mi occupo anche della messaggistica come Expert certificato per Airbnb messaging.
ti scrivo brevemente
1. Tutti dovrebbero avere la identità verificata
2. Sarebbe opportuno mettere OBBLIGATORIO un numero di protocollo rilasciato dalle autorità competenti per essere presenti sulla Piattaforma Airbnb. Se la proprietà non è legalmente denunciata non puoi far parte di Airbnb.
3. Sarebbe opportuno verificare le proprietà (video chiamate per verificare il luogo e l'accessibilità) e mettere un badge "proprietà verificata"
arrivano messaggi da ospiti viaggiatori che sono stati truffati pertanto il passaparola (desiderato dagli hacker) potrebbe portare dei danni a tutti
Mantenere l'integrità della Piattaforma è un desiderio di tutti coloro i quali amano Airbnb.
Io ho fatto una scelta ben precisa per tenere una QUALITA' molto alta ed essere presente in esclusiva su Airbnb e non sono certo felice di vedere che un host della mia città sia "evidenziata" su ben 4 pagine con 12 annunci di qui 3/4 sono fasulli.
Bisogna agire subito in ogni senso, poi le decisioni sono prese da chi di dovere come è logico, ma la difesa della Community è importante per tutti.
Buon lavoro e buona festa della donna !
Un caro saluto da Trieste,
Alexandra