Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo incontro online e vorrei coinvolgervi nel processo.
È importan...
Ultima risposta
@Francesca ci sono riuscita.....eccomi a raccontarvi la mi Provincia
Passeggiando dalle mie parti, qui non siamo in grandi città, la provincia è più tranquilla....
Mi sono imbattuta nei primi preparativi per le festività natalizie.
Ho trovato un bel calendario dell'avvento, preparato sotto i portici del Palazzo Comunale di Noale.
Proprio un'atmosfera da favola.
Nel mio paese (Scorzè) stanno facendo proprio oggi l'albero e vediamo se riesco a vederlo stasera accendersi....
Un bel Gruppo di folletti sta aspettando i bambini in piazza del Comune....chissà quanti bimbi si fermeranno ad ammirarli.
Tantissime emozioni in piccoli paesi.......
Cara @Anna-1 , grazie mille! Sono decorazioni bellissime: dolci e piccoline. Come piacciono a me! Grazie mille per averle condivise con noi. A me danno un brivido di tenerezza!
Aspettiamo trepidanti l'albero di Natale! W i folletti!
Fra
Linee guida della communityMa che belle idee @Anna-1 che hanno avuto nel tuo paese! Mi piace molto il calendario d'avvento così originale! Queste idee non nascono per caso ma sempre perché c'è dietro l'impegno di qualcuno e e l'amore per il proprio paese e la propria storia.
@Angela1056 hai ragione questi lavori impegnano moltissimo ....sono semplici e ricche di amore...
@Anna-1 detto tra noi - ma non lo dire a nessuno - hai centrato esattamente il motivo perché credo che le tue decorazioni siano più belle e dolci di quelle che ho postato io. Non c'è paragone!
Linee guida della communityEccolo, questo è proprio lui l'albero di Natale 2021 di Scorzè, Domenica verrà acceso visto che ci saranno i mercatini di Natale per le vie del paese...attendiamo l'accensione e anche a casa mia farò l'albero e il presepe....
@Anna-1 è altissimo!!