Salve. Sono sempre stato cliente, vorrei fare l'Host ma mi s...
Ultima risposta
Salve. Sono sempre stato cliente, vorrei fare l'Host ma mi sto scontrando con la tremenda burocrazia per richiedere CIR e CIN...
Ultima risposta
@Francesca ci sono riuscita.....eccomi a raccontarvi la mi Provincia
Passeggiando dalle mie parti, qui non siamo in grandi città, la provincia è più tranquilla....
Mi sono imbattuta nei primi preparativi per le festività natalizie.
Ho trovato un bel calendario dell'avvento, preparato sotto i portici del Palazzo Comunale di Noale.
Proprio un'atmosfera da favola.
Nel mio paese (Scorzè) stanno facendo proprio oggi l'albero e vediamo se riesco a vederlo stasera accendersi....
Un bel Gruppo di folletti sta aspettando i bambini in piazza del Comune....chissà quanti bimbi si fermeranno ad ammirarli.
Tantissime emozioni in piccoli paesi.......
Cara @Anna-1 , grazie mille! Sono decorazioni bellissime: dolci e piccoline. Come piacciono a me! Grazie mille per averle condivise con noi. A me danno un brivido di tenerezza!
Aspettiamo trepidanti l'albero di Natale! W i folletti!
Fra
Linee guida della communityMa che belle idee @Anna-1 che hanno avuto nel tuo paese! Mi piace molto il calendario d'avvento così originale! Queste idee non nascono per caso ma sempre perché c'è dietro l'impegno di qualcuno e e l'amore per il proprio paese e la propria storia.
@Angela1056 hai ragione questi lavori impegnano moltissimo ....sono semplici e ricche di amore...
@Anna-1 detto tra noi - ma non lo dire a nessuno - hai centrato esattamente il motivo perché credo che le tue decorazioni siano più belle e dolci di quelle che ho postato io. Non c'è paragone!
Linee guida della communityEccolo, questo è proprio lui l'albero di Natale 2021 di Scorzè, Domenica verrà acceso visto che ci saranno i mercatini di Natale per le vie del paese...attendiamo l'accensione e anche a casa mia farò l'albero e il presepe....
@Anna-1 è altissimo!!