Salve a tutti, vorrei mettere in affitto il mio appartamento...
Ultima risposta
Salve a tutti, vorrei mettere in affitto il mio appartamento, di cui sono affittuario. Ho visto che ci vuole il Cin. Come si ...
Ultima risposta
Gli ospiti sono arrivati. Malgrado non siano riusciti a pagare il soggiorno su airbnb per motivi tecnici che non so spiegare, dietro mio consiglio sono arrivati lo stesso. Come fare Io per pagare Airbnb le tasse che gli competono? E grazie a loro che sono arrivati. Grazie
Ciao @Catalina234
ho modificato il titolo per renderlo più chiaro. Fammi sapere se va bene.
Fra
Linee guida della community@Catalina234 ciao, per quanto ne so, se non hanno prenotato e pagato tramite Airbnb e i soldi li incassi tu senza l'intermediazione, non devi nulla a Airbnb. A meno che Airbnb ti abbia confermato la loro prenotazione e che il pagamento sia impostato in contanti all'Host oppure direttamente all'host
@Catalina234 @Come dici tu non so cosa sia successo e perché non abbiamo pagato tramite Airbnb. Spero per te comunque che ti sia fatta pagare prima di farli entrare in casa altrimenti non so come potrai vedere il tuo compenso 🙂
@Catalina234 @Paola4 @Erika-Adele0 @Francesca
La cosa che non riesco a capire è come possano aver avuto il tuo indirizzo senza la conferma della prenotazione; il sistema dovrebbe oscurare alcuni dati fino alla conferma della prenotazione.
@Silvia1771 @Paola4 @Francesca ,da cosa scrive @Catalina234 é lei che gli ha suggerito, di presentarsi lo stesso. Magari si sono scambiati i dettagli tramite la messaggeria di Airbnb