Buongiorno a tutti, chiedo un’informazione e ringrazia in an...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, chiedo un’informazione e ringrazia in anticipo che mi risponderà, sono un nuovo host e domani ho i miei p...
Ultima risposta
Gli ospiti sono arrivati. Malgrado non siano riusciti a pagare il soggiorno su airbnb per motivi tecnici che non so spiegare, dietro mio consiglio sono arrivati lo stesso. Come fare Io per pagare Airbnb le tasse che gli competono? E grazie a loro che sono arrivati. Grazie
Ciao @Catalina234
ho modificato il titolo per renderlo più chiaro. Fammi sapere se va bene.
Fra
Linee guida della community@Catalina234 ciao, per quanto ne so, se non hanno prenotato e pagato tramite Airbnb e i soldi li incassi tu senza l'intermediazione, non devi nulla a Airbnb. A meno che Airbnb ti abbia confermato la loro prenotazione e che il pagamento sia impostato in contanti all'Host oppure direttamente all'host
@Catalina234 @Come dici tu non so cosa sia successo e perché non abbiamo pagato tramite Airbnb. Spero per te comunque che ti sia fatta pagare prima di farli entrare in casa altrimenti non so come potrai vedere il tuo compenso 🙂
@Catalina234 @Paola4 @Erika-Adele0 @Francesca
La cosa che non riesco a capire è come possano aver avuto il tuo indirizzo senza la conferma della prenotazione; il sistema dovrebbe oscurare alcuni dati fino alla conferma della prenotazione.
@Silvia1771 @Paola4 @Francesca ,da cosa scrive @Catalina234 é lei che gli ha suggerito, di presentarsi lo stesso. Magari si sono scambiati i dettagli tramite la messaggeria di Airbnb