Pagamenti per Co-Host

Alessandro1361
Level 2

Pagamenti per Co-Host

Solamente capire se fare due account diversi, se farmi dare L’iban, se c’è bisogno di un contratto scritto oppure no,se possibile anche come dividere i pagamenti tra la mia percentuale

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alessandro1361  Hai scritto nel titolo e non si capisce molto, è stato anche troncato.
Da chi dovresti farti dare l’iban? Quale iban? E perchè due account diversi?
Per contratto scritto intendi quello di locazione? (Se fai locazione sì, se sei casa-vacanza o b&b o affittacamere no)

Insomma, dovresti spiegarti meglio…

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro1361 e @Susanna0 

Alessandro anche io ho fatto fatica a capire ma ho cercato di sistemare come ho potuto 😄 Guidami tu! 
Io ho capito che ti occuperai di un alloggio come co-host e non sai come farti pagare. È così?

Ci spieghi meglio la situazione in un commento?

Grazie

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giuseppe1230
Level 1

Buongiorno, se gestisco l'alloggio di un host il pagamento come avviene? Me lo riconosce direttamente Airbnb oppure me lo corrisponde l'host?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giuseppe1230 , visto che il post è un po' datato ricordati di menzionare le persone che hanno partecipato con una "@" , così: @Alessandro1361 @Susanna0 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.