Ciao a tutti mi chiamo Antonio e gestisco un piccolo BeB di ...
Ultima risposta
Ciao a tutti mi chiamo Antonio e gestisco un piccolo BeB di 6 camere. Vorrei ampliare la mia attività potendo affittare appar...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti!
La mia CASA MIALMA LANZAROTE si trova a Conil un paese piccolo, tranquillo e silenzioso a ridosso dei vulcani e a 10 minuti dal mare.
Come posizione è molto strategica perchè essendo a centro sud dell'isola permette di visitare tutta Lanzarote, sia la parte nord che la parte sud, in poco tempo. Ed è a 10 minuti dall'aereoporto, quindi molto agevole.
Davanti a casa c'è un mini-market e poco distante un Teleclub dove è possibile fare pranzo o cena. Una piazza e una chiesa.
Nella descrizione ho scritto più volte che il paese è molto tranquillo e silenzioso, molto rurale. Eppure una coppia di ospiti, ha attribuito il voto 3 alla posizione della casa con al motivazione: che non c'era nulla inteso come locali di divertimento.
Ma se l'annuncio è molto dettagliato e descrive un paese molto tranquillo, come è possibile ricevere una rensione così? Poi la casa è piaciuta e adesso ho preso tutte recensioni ottime, ma non trovo corretto questo tipo di recensione. Voi cosa ne pensate?
Se accadesse dinuovo cosa mi consigliate di fare?
Serena
Ciao @Serena587 mi dispiace molto e sono assolutamente d'accordo con te! Spero presto arriveranno nuovi ospiti che apprezzeranno e daranno la giusta valutazione al posto che offri. Il problema della posizione viene riscontrato molte volte nelle recensioni, anche a me è capitato.
Un caro saluto,buon lavoro 💪
Grazie Laura!!
Ma si. in realtà è successo una sola volta: ma mi ha fatto pensare alla valutazione sulla posizione che sencondo me non è completamente in linea con i criteri di Airb&b ....è troppo soggettiva.
Questo elemento è un dato di fatto, non dovrebbe essere sottoposto a valutazione.
Ciao @Serena587 è successo pure a me.
3 sulla posizione (da ospiti della banlieu di Parigi; unico 3 su 39 recensioni) perché:
* rumoroso (sei all'Esquilino/Termini!) con le finestre aperte (peccato che perciò io abbia installato finestre a triplo vetro che, una volta chiuse (con AC extra silenziosa e con filtro antivirus), sei una camera anecoica e a malapena senti le sirene dei mezzi di soccorso, ben attutite)
* lontano dai monumenti (a piedi: 7' Santa Maria Maggiore, 10' Museo Nazionale Romano e Terme di Diocleziano, 15' Mosè di Michelangelo, 20' Colosseo/Foro)
Voto complessivo: 5
Altri hanno esagerato in senso inverso: voto 5 e specificato (ultima mia recensione), il che dimostra che hai ampiamente ragione:
Area tranquilla
Dintorni splendidi
cc @Laura7798
Ciao @Pietro608 @Serena587 spero che qualcuno in alto si renda conto che questi voti sono assurdi, lasciare una considerazione del proprio soggiorno basta e avanza , i voti non li ho mai sopportati nemmeno quando andavo a scuola e figuriamoci a lavoro😉🤣