Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
mentre comprendo perfettamente la proibizione di pubblicare link di siti diversi, mi chiedo in base a quale masochistico concetto venga bloccata la pubblicazione di link che rimandano a Airbnb 😁
E' ovvio che rimandare a link del vostro sito produca maggiore traffico e attenzione, quindi perché bloccarlo?
questa è la chat di host e guest - volevo essere sicura che fossi al corrente che qui non ci sono persone dell'assistenza. Detto questo: cosa vorresti fare pubblicando gli annunci? Forse c'è un altro modo?
personalmente mi troverei confusa in un link a cui sono interessata che mi rimanda ad un'altra cosa... Se vuoi promuovere le sole stanze E l'intero appartamento devi fare diversamente. Lancia una ricerca nella community.