Ciao a tutti, sono lieta di entrare a far parte della commu...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono lieta di entrare a far parte della community. Vivo a Milano e sto intraprendendo questa nuova avventura...
Ultima risposta
ciao Fra e colleghi,vorrei dire la mia per rilanciare il turismo.
Io penso che ogni uno deve fare la sua parte stando tutti uniti e penso che anche Airbnb deve fare la sua abbassando la sua commissione in quanto vedo che noi host già pratichiamo prezzi stracciati,detto questo propongo questa soluzione (vedi immagine) il giorno gratis deve essere coperto dalla minor commissione richiesta al cliente.
Amici e colleghi cosa ne pensate
[contenuto rimosso in accordo con le Linee guida della Community]
@Roberto1649, @Francesca, hosts ed Airbnb sono sulla stessa barca, quando va bene per gli hosts va bene anche per Airbnb e quando va male , come in questo periodo di pandemia, va male anche per Airbnb. Siamo un tuttuno, uno il braccio operativo (host) e l'altro (Airbnb) la mente. Tradotto significa e propongo che se l'host pratica uno sconto all'ospite , anche Airbnb deve praticare lo stesso sconto sulle commissioni applicate agli ospiti e host.
quindi siamo d’accordo con il principio che anche Airbnb deve metterci del suo, Renzo cosa ne pensi della prostata pubblicitaria?? Senza veli di la tua...grazie
@Renzo4 @francesca
la locandina e’ stata rimossa dal sistema Airbnb...quindi la discussione è già finita.
@Roberto1649 @Renzo4 @Francesca la locandina è stata rimossa ma si capisce benissimo cosa intendevi: secondo me è un'idea buona come campagna "una tantum", ma credo che ci toccherà farla da noi, nel senso autonomamente nel nostro annuncio perchè Air Bnb non ci sente da questo orecchio...
@Donatella26 @Renzo4
ogni 3 g una e’ gratis, quindi ogni Pag 6 e fai 8 ...basta alzare il prezzo iniziale un pochino...il problema rimane come pubblicizzarlo!!!
@Roberto1649 hai controllato se si può inserire l'immagine nelle foto dell'alloggio (e poi gli sconti si gestiscono a mano). @Donatella26 @Renzo4 si potrebbe fare contando le regole della piattaforma?
Ciao @Renzo4 @Roberto1649 @Donatella26 ho rimosso la locandina perché poteva sembrare una specifica promozione all'alloggio di Roberto. Dunque per evitare di promuovere e favorire un alloggio rispetto agli altri ho preferito rimuoverlo. Ovviamente si può tranquillamente continuare parlare di sconti e notti gratis.
ciao Fra, il problema non è tanto la locandina che serviva solo per far capire il messaggio e che può essere modificata, ma che Airbnb deve appoggiare il messaggio, in quanto i giorni omaggio non sono coperti da eventuali problemi allo scadere della prenotazione standard e quindi Airbnb deve trovare il modo di garantire tutti.
Prima cosa se piace il messaggio pubblicitario va messo in vista per tutti( host )e se la maggioranza lo appoggia tu FRA dovresti promuoverlo Airbnb e vedere cosa ne pensano.
Poi se non va bene pazienza 😜
@Roberto1649 io invio sempre le idee più popolari degli host a san Francisco! Sono qui anche per questo!
se alla locandina tolgo la scritta TENERIFE e metto AIRBNB può andare bene??
Ciao @Roberto1649 !
Sì, andrebbe meglio. Però non credo che faccia tanto la differenza: il punto era le notti gratis e chi le pagava. Poi la creatività la si può mettere in mille modi...