Buongiorno Colleghi,in merito al CIN, ho avuto comunicazione...
Ultima risposta
Buongiorno Colleghi,in merito al CIN, ho avuto comunicazione via pec che la pratica inviata via Suap è stata approvata, ma no...
Ultima risposta
Cari SUPERHOST, se non avete già speso il vostro coupon, spendetelo da qualche Host in Ukraina. Fategli sapere che non serve il check-in perché ci andrete a visitarlo soltanto con la mente e con il cuore.
Io l'ho appena fatto!
@Angela1056 trovo anche io che è un ottima idea Parteciperò a questa iniziativa!
Se si riscontrano difficoltà nel prenotare un alloggio, ho visto che molti host hanno chiuso i listing, è possibile procedere con un’esperienza.
Io ho fatto così, ho deciso di sostenere una host che da anni si batte per i diritti civili del paese e il riconoscimento in Europa. Questo è il messaggio di [***Contenuto, rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
L'azione di "prenotare i non soggiorni" in Ucraina sta facendo grandi onde. Brian Chesky ha twittato che 61.406 pernottamenti sono stati prenotati in Ucraina durante 48 ore, con il risultato di un importo di 1,9 milioni di dollari (1,74 milioni di euro) che va agli ospiti in difficoltà. Molti media riportano anche questo sforzo di soccorso, che è stato avviato esclusivamente dai membri di Airbnb. Sono stati utilizzati sia buoni Superhost inutilizzati che fondi propri.
Dato che il mercato degli alloggi è ormai vuoto, alcuni ospiti si rivolgono alle scoperte (experiences). È più facile aumentare la capacità di questi e offrirli con poco preavviso. Dopotutto, prenotare un alloggio in un periodo più lontano ha poco senso di fronte al rapido sviluppo.
Il mio consiglio come viaggiatore e come host è di dare un'occhiata da vicino alle offerte, e anche controllare se/quali recensioni sono disponibili dal passato. Non si può escludere che questa situazione sia utilizzata per elencare nuovi alloggi, sia dai precedenti che dai nuovi host. I nuovi alloggi Airbnb generalmente passano attraverso un processo di verifica in cui alcuni alloggi falsi vengono respinti. E i pagamenti iniziali sono soggetti a un ritardo di 30 giorni, per quanto ne so, in modo che il denaro buono non cada nelle mani sbagliate.
Chi vuole fare del bene può farlo anche donando. Come ospite, ho letto un appello che le donazioni in natura dovrebbero per favore essere fatte solo specificamente e in accordo preventivo con i punti di raccolta locali. Perciò, se volete fare qualcosa, non iniziate le vostre campagne, ma prima scoprite dalle ONG competenti cosa è necessario dove e quando. Donare denaro nei luoghi appropriati, ad esempio https://www.airbnb.org/help-ukraine o altre organizzazioni umanitarie.
Penso che la volontà di aiutare sia grande: la gente si unisce nel momento del bisogno!
Tradotto con aiuto di www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
@Till-and-Jutta0 grazie per questa precisazione! Anch'io credo che da qui in avanti tutte le energie e le risorse vadano convogliate nel modo piu appropriato per non disperderle
Questo mi è arrivato stamattina da Lena, la mia Host in Ucraina:
Dear Angela, please disseminate this information about donation for Ukraine as widely as you can. We appreciate incredibly the international solidarity and support of your people. We will have to win together! 💙💛🇺🇦