Ciao a tutti e bentrovati! Sono Nicola, co-host da cinque anni su Airbnb con pieno accesso e cura di tutta l'operatività per le strutture di cui mi occupo, per conto dei proprietari che vivono altrove, anche all'estero. Ho iniziato con una proprietà a Ostuni che ho gestito dal 2019 fino a quest'anno, della quale ho curato l'intero restyling e che ho gestito con molto amore, finchè dopo essere stata molto rivalutata è stata venduta. Può essere che il nuovo proprietario continui ad affidarmela.
Questa della gestione di proprietà per affitti brevi è una seconda attività che mi ha appassionato da subito e che svolgo con grande cura e interesse, i risultati si vedono ed è molto gratificante... ho consentito così alla mia amica Lidia, proprietaria del Trullo Mela a Putignano (Bari), di diventare superhost in questo suo primo anno di attività. Sarebbe interessante se Airbnb implementasse anche lo status di Super-co-host... che ne pensate?
E' stimolante fare parte di questa rete e condividere con voi il piacere di ospitare persone, esperienze, consigli...
Un caro saluto a tutti
Nicola