Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
Ciao a tutti ๐
Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.
Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.
Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.
Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!
Ciao Walter sono Carla un Host di Roma, insieme a mio marito da ottobre 2023 abbiamo voluto sperimentare questo mondo, siamo dei grandi viaggiatori, ci piace conoscere nuove culture e assaporare piatti e sapori di ogni luogo.
La nostra esperienza su Airbnb รจ stata positiva, anche se ora un pรฒ ferma.
Un grande benvenuto nella community a te e tuo marito, @Carla1733 !
Un privilegio vivere a Roma dove anche quando non viaggi, il mondo intero viene a trovare te!
Interessante il vostro amore per la cultura culinaria. Avete una cucina preferita?
Io, vivendo a Londra, ne ho provate diverse e per il momento la cucina tedesca รจ la mia preferita dopo quella italiana. E voi?
Ciao Walter sono Vera, iscritta da poco. Abito a Piacenza e una serie di circostanze della vita mi hanno portata su Airbnb. Speriamo vada tutto bene! Tra poco avrรฒ il mio primo cliente... ๐
Ciao @Vera817 benvenuta nel community center! Complimenti per aver intrapreso una nuova avventura ed in bocca al lupo per il primo cliente!
Facci sapere come va!
Mille di questi check-in!
Ciao Walter sono Denis , da poco ho iniziato questa avventura su Airbnb con la mia casa . Sono di Prato vicinissimo a Firenze .
Ciao @Denis2772 benvenuto nel community center! Ricordo Prato con piacere, l'ho visitata mentre alloggiavo a Sesto Fiorentino. Complimenti per questa nuova avventura!
Anche io sono di Prato @Walter ! Adesso vivo a Roma, dove affitto il mio appartamento grazie anche a Airbnb. Ho riempito casa per mesi grazie a voi! Ho collezionato solo recensioni a cinque stelle e adesso attendo con ansia lo step di verifica del 1 gennaio per diventare super hostโฆ Ho appena creato il mio profilo come Co Host con esperienza, aspetto che sia pubblicatoโฆ https://www.airbnb.com/hs/tyaxm
Ciao a tutti. Sono Cristina. Siciliana, residente in un piccolo paese del Parco delle Madonie, Castelbuono. Ho conosciuto Airbnb 6 anni fa e da allora la mia vita รจ cambiata. Sono Super Host e spero un giorno di fare di questa passione, un lavoro.
Da oggi, sono anche Co-Host con esperienza, e ne sono elettrizzata!
Ciao @Cristina2103 benvenuta nel forum ufficiale degli host di Airbnb! Complimenti per essere stata accettata come co-host con esperienza! ๐ Come รจ stata la procedura? Quanto tempo ha impiegato per la conclusione?
E' davvero una bellissima notizia
La procedura รจ stata semplice. Ho compilato un modulo e successivamente sono stata contattata dal mio supporter che mi ha dato la conferma della mia richiesta. Sono entusiasta di questa esperienza come Co-Host, so per certo che mi darร grandi soddisfazioni!
Ciao a tutti.
Sono Laura, vivo ad Arenzano (Genova), sono host da poco, ho giร avuto le prime prenotazioni e ne sono entusiasta.
Mi piace come รจ strutturato Airbnb!
Grazie a tutti per accoglienza nella community e per il supporto.
Ciao @Laura6936 benvenuta nella community di Airbnb! Spero tu possa trovare il forum ufficiale degli host di Airbnb come il luogo perfetto dove parlare della tua passione e del tuo entusiasmo nell'ospitare!
Ciao Walter, grazie per avermi accettato.
Mi chiamo Emanuela e lavoro con Airbnb da quasi dieci anni.
Vivo a Milano con mio marito e insieme gestiamo i nostri appartamenti.
Mi interessa la community per approfondire e migliorarmi.
A presto. Saluti.
Emanuela
Ciao @Emanuela398 che bello averti finalmente, dopo 10 anni, nel forum ufficiale degli host di Airbnb! Sei in Airbnb prima che questo luogo nascesse 8 anni fa!
Hai giร esplorato le boards di discussione?
๐ฅ Ottimizza il tuo annuncio
Sono certo che avrai molto da condividere grazie alla tua esperienza decennale! Ancora benvenuta!
ciao Walter, felice di essermi iscritto e di conoscerti. Sono un piccolo imprenditore e vivo a Pesaro. Sette mesi fa ho iniziato l'attivitร di LT e mi sono registrato nel portale AIRBNB oltre a Booking.
Devo dire come esperienza che nonostante il buon successo su Booking premiato con bellissime recensioni e voto 10 pieno da tutti, con AIRBNB una sola prenotazione.
Il portale AIRBNB mi piace moltissimo, ben fatto. Ho anche aderito alla vostra proposta di una nuova galleria fotografica, accettando il fotografo da voi indicato.
Sto preparando una seconda struttura che sarร pronta fra circa 2 mesi e registrare anche questa nel portale. Ma sono preoccupato perchรจ non capisco quale sia l'impedimento del buon successo, al contrario di Booking con le stesse presentazioni.