Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo incontro online e vorrei coinvolgervi nel processo.
ร importan...
Ultima risposta
Ciao a tutti ๐
Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.
Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.
Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.
Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!
Buongiorno, sono Rosario e vivo a Sorrento dove gestisco il mio b&b in leggera collina in una zona tranquilla. E' la prima volta che pubblico un annuncio su questa piattaforma .
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono super host anche io. Mi fa molto piacere far parte di questa community e rimanere aggiornato su tutte le novitร . Grazie a tutti
Ciao a tutti, sono Massimo e vivo nella bellissima Roma ma sono originario dellโaltrettanto bella Genova!!
Gestisco un appartamento immerso nel verde a due passi dal meraviglioso Parco degli Acquedotti!
Con mia moglie Tiziana abbiamo appena iniziato questa avventura con entusiasmo e serietร !!
A presto!
Ciao Walter e ciao tutti.
Sono Ester, vivo a Milano dove da meno di un anno gestisco un appartamentino con Airbnb; avventura iniziata per rifarmi di due anni di isolamento covid e.. per continuare ad essere attiva anche da pensionata.
Sono entrata nella community (ma la chiamassimo comunitร , gruppo o qualsiasi altro nome italiano?) perchรฉ cercavo informazioni sul CIN, e ora che ci sono cercherรฒ di trovare tempo per leggere idee, suggerimenti e domande e partecipare con la mia (scarsa) esperienza.
E buon 2024 a tutti
Ciao @Ester-E-1, benvenuta nella Community! ๐ค
Questo spazio รจ un luogo pieno di informazioni e di persone che possono dare consigli e parlare di esperienze, idee e novitร . Sono sicura che anche tu sarai una grande aggiunta nella comunitร .
Ciao tutte e tutti!
Mi chiamo Teresa e vivo a Napoli.
Spesso viaggio per lavoro o per andare a trovare il mio ragazzo, per questo ho deciso di affittare il mio appartamento al centro storico. Sono appassionata di giardinaggio ๐ฑ ๐
Mi sono iscritta al Community Center perchรฉ cercavo informazioni sulle spese energetiche e ho notato che da qui si possono apprendere tanti suggerimenti utili agli host.
Grazie e buon proseguimento
Ciao @Teresa2166 un piacere conoscerti!
Anche io sono un'amante delle piante ๐ฑ , se hai dei suggerimenti su come prendersene cura, puoi scrivere un post nella nostra categoria "Migliora il tuo spazio".
Ciao a tutti e a tutte,
mi chiamo Francesca e sono host giร da diversi mesi.
Affitto il mio appartamento a Trapani, in Sicilia, luogo incantevole per le vacanze estive: mare, ottimo cibo e base per la visita della Sicilia occidentale.
Sono felice di fare parte di questa community, per poter scambiare idee e confrontarmi con gli altri host.
Francesca ๐
Wow adoro la Sicilia ed il trapanese. La prossima volta ti contatto!!!
Ciao a tutti
E un piacere ...mi chiamo Paolo vivo a Genova e ho da poco intrapreso la gestione del mio appartamento a Genova in zona quinto
Essendo nuovo in questo settore seguirรฒ con attenzione il forum e i suoi contenuti per imparare piรน cose possibili inerente normative, obblighi, consigli etc
Grazie ancora per l accoglienza nel gruppo !! ๐๐
Benvenuto in questo Forum e a Airbnb @Paolo1548 !
Sono sicura che questo spazio sarร un luogo dove potrai sicuramente trovare supporto e consigli e anche condividere le tue esperienze e idee! ๐
Ciao a tutti!
Mi chiamo Simone e vivo in un paese in provincia di Roma ed ho iniziato un percorso con alcune case per il momento in zona Lazio, sono entusiasta di questa nuova avventura !!
Grazie per questo forum e per l'aiuto che mi darete e che io sarรฒ felice di dare a voi ๐
Ciao a tutti !
Mi chiamo Alessandro e sto cercando di iniziare questa avventura con Airbnb, mettendo a disposizione il mio appartamentino in centro storico a Vignola.
E' stato ristrutturato da poco perche' dovevo andarci io stesso, ma ahime' la vita a volte prende svolte inaspettate, per cui ho deciso di affittarlo perche' mi dispiacerebbe troppo venderlo..
Spero con voi di imparare ad essere un buon host, mi piace vedere le persone felici e soddisfatte. Spero inoltre di incontrare persone da altri paesi, mi piace parlare lingue straniere e imparare un po' delle culture lontane !
Grazie per l'accoglienza
Alessandro
Ciao, sono Cecilia e vivo a San Bartolomeo al mare in provincia di Imperia, ho 63 anni e mi piace affittare la mia casa a gente di tutto il mondo per poter conoscere tutte le persone con le loro civiltร . Ho molto viaggiato ma, purtroppo adesso per motivi familiari non posso piรน farlo. Ed allora viaggio, virtualmente , per il mondo con le persone che affittano il mio alloggio .
Grazie per questa opportunitร .
Cecilia
Ciao a tutti mi chiamo Tony,
ho da pochissimo iniziato questa nuova avventura.
Ho iniziato mettendo a reddito un appartamento che avevo e che locavo per lunghi periodi.
Mi piacerebbe creare altre opportunitร e sono felice di essere qui insieme a voi.
Buona evoluzione a tutti
Tony