Buongiorno,ho ricevuto un invito e sulla mia app รจ comparso ...
Ultima risposta
Buongiorno,ho ricevuto un invito e sulla mia app รจ comparso questa challenge che andrร dal mese di luglio a settembre. Ho cli...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti ๐
Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.
Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.
Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.
Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!
Ciao Raffaele e benvenuto!
Che bello che hai intrapreso questo percorso e che tu abbia deciso di diventare co-host in Marocco!
Non vedo l'ora di leggere le tue avventure e come il tuo percorso andrร per il 2026! ๐
Buongiorno a tutti sono Teresa ๐ค
Buongiorno Walter, mi chiamo Stefano e vivo a Lucca.
Ciao a tutti, mi chiamo Gaetano e vivo a Milano, anche io sono nuovo della community.
Buongiorno,
Mi chiamo Alessandro e sono nuovo della community ma non di AirBnB.
Ho sempre trovato il servizio offerto molto comodo e mi ha permesso di scoprire il mondo.
Mi piace la tecnologia e per lavoro viaggio molto, quindi spesso capita di essere spostato in posti belli, tendenzialmente uso la piattaforma di AirBnb per restare in zona qualche giorno in piรน e godermi i posti.
Spero di trovare tanti buoni spunti in questa community.
Ciao @Alessandro2613 , benvenuto tra di noi!
Hai giร dato un'occhiata alla community? Hai trovato informazioni interessanti?
Ciao @Benedetta
si, ho visto qualcosa ma mi farebbe piacere informazioni passo passo su come procedere per mettere a disposizione una stanza di casa mia, a Caserta.
Sono stato giร messo in contatto con un ambassador ma non รจ di Caserta e, per quanto sia disponibile e competente, non conosce tutte le procedure che si devono fare per il comune di Caserta.
Sarebbe possibile essere messo in contatto con qualcuno del posto? Io abito proprio a Caserta.
Grazie
Ciao @Alessandro2613 , mi pare che hai giร pubblicato un post a riguardo, giusto? Hai giร ricevuto delle risposte?
Ciao a tutti ๐
Sono Kristina, da poco ho compiuto 30 anni e sono host a Forlรฌ.
Sono ucraina, ho vissuto 15 anni a Napoli e da due anni mi sono trasferita in Emilia-Romagna.
Dopo gli studi e un master come receptionist in hotel 4 e 5 stelle, e diverse esperienze nel settore alberghiero, ho deciso di mettermi in gioco nellโospitalitร in modo indipendente.
In meno di un anno sono riuscita ad acquisire in subaffitto due appartamenti che gestisco personalmente, curando ogni dettaglio.
Cerco sempre nuovi spunti, confronto e consigli per migliorare e crescere.
Felice di entrare in questa community ๐
Un saluto a tutti!
Ciao @Kristina832 , benvenuta nella Community di Airbnb nel Community Center e auguri per i tuoi 30 anni!
Sono sicura che troverai molteplici confronti qui nel Community Center con altri tantissimi host scambiandovi idee e consigli ! ๐ค
Hai giร avuto modo di esplorare la piattaforma?
Ciao Walter e ciao a tutti i nuovi host,
Mi presento: il mio nome รจ Verdiana e gestisco Casa vacanze Marilรน, un piccolo e grazioso appartamento minimalista, funzionale e sostenibile situato al centro di Ostia levante tra la Pineta di Castel Fusano (la zona verde piรน ampia di Roma) e il mare, luoghi simbolo di Ostia che rendono la nostra piccola casa perfetta per gli amanti della natura ๐ฟ
Anche io adoro la natura in ogni sua forma e quasi tutti i miei hobby gli girano intorno: mi piace camminare nella mia amata Pineta, la fotografia di flora e fauna selvatica (che spero fortemente diventi qualcosa che vada oltre un semplice passatempo), gli animali e il Mountain biking. Mi piace anche leggere, scrivere e studiare, in generale imparare: essendo nuova nel settore non conosco alla perfezione la piattaforma (soprattutto dal punto di vista degli ospiti) e spero che tramite lโaiuto della Community Center io possa imparare e migliorare come host, risolvendo i dubbi e le necessitร dei miei futuri ospiti.
Un caro saluto,
Verdiana e Casa Marilรน ๐ป