Spese di pulizia

Mauro789
Level 2
Scandicci, Italy

Spese di pulizia

Buonasera a tutti, volevo chiedere come vi siete organizzati per le spese di pulizia, li fate fare ad una persona di fiducia che a chiamata ed in modo occasionale viene a pulire la casa ogni volta che vanno via gli ospiti o vi siete organizzati in via autonoma ( fate da soli in altre parole)? grazie per il chiarimento  ( PS ho difficoltà a trovare una persona di fiducia che a chiamata ad ogni check out viene a fare le pulizie a prezzi ragionevoli  che consentano di avere un buon profitto anche per le prenotazioni di 1-2 e 3 gg) 

3 Risposte 3
Sabina286
Level 2
Rome, Italy

Ciao io sono a Roma e, prezzo ragionevole o meno, non esistono collaboratrici domestiche disposte a lavorare in giorni variabili e senza preavviso, per cui ho rinunciato e cerco di occuparmene in autonomia. Chiedono sempre un giorno fisso settimanale, meglio se due, un monte ore significativo e un impegno costante nel tempo. Basti che salti una data e non tornano più. Magari in un piccolo centro è più semplice, o forse no. Con l'occasione ti auguro Buon Natale. 

Salve Sabina, io ho una ditta di pulizie ti lascio qui la mia mail così se interessata ti posso scrivere tutti i dettagli: 

[***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Ingrid1020 - in accordo con le nostre linee guida e per proteggere la tua privacy, ho rimosso il tuo indirizzo email 😊

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno