Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Controllo quotidianamente la statistica e il mio tasso di risposta è passato da 100% a 97 da un giorno all'altro, nonostante che io risponda sempre immediatamente. Invece se simulo una prenotazione risulta del 100%. Come si spiega?
spero tu stia bene: ti suggerisco di contattare l'assistenza perché ho letto (nella communtiy francese) che c'è un bug nel conteggio. Però non so dirti se questo dipende da te o dal bug: meglio contattarli! Trovi il numero lanciando una ricerca qui nella community (in alto). Facci sapere cosa scopri, mi raccomando! Fra
** AGGIORNAMENTO ** @Silvia1099 era un bug e il team dovrebbe averlo risolto, ora. Prova a controllare domani per vedere se risale!