Temi principali del mese di Febbraio: Argomenti più discussi

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Temi principali del mese di Febbraio: Argomenti più discussi

Pujalte_Jacqueline_SaintRaphael_49605381_Co-Host_0022_R2_Final.jpg

Ciao a tutti, 

oggi è l'ultimo giorno di Febbraio e i temi più discussi sono stati i seguenti: 

1) Organizziamo l'incontro virtuale di Febbraio ‌🎊

2) Dov'è finita l'identificazione del CIN sull'annuncio? 

3) Casa ristrutturata...annuncio da rifare? 

4) Tassa di soggiorno per amici e famigliari 

5) Controlli NAS 

6) Cibo avanzato: cosa fare? 

Credo che in questo mese abbiamo toccato molti temi diversi tra loro in relazione a legislazione e regolamenti e pratiche dell'hosting. 

Per voi? Quali discussioni avete trovato più interessanti e coinvolgenti? Quali temi vorresti che trattassimo di più nel community Center? 

Fatemelo sapere tra i commenti ! 👇

-----

Per favore segui le linee guida della community

4 Risposte 4
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Buongiorno @Benedetta ,

come già anticipato nei nostri incontri virtuali,  mi piacerebbe che la nostra nuova Host Advisory Board Member @Cinzia76 venisse coinvolta nella nostra Community italiana.

Come indicato da Airbnb il Host Advisory Board dovrebbe essere la "voce" di noi host

Cattura.JPG

E credo che Cinzia potrebbe darci una mano 😉

Andrea

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Andrea6232 , 

grazie per il tuo feedback, sono sicura che appena @Cinzia76 si è stabilita nel suo nuovo ruolo avremmo l'opportunità di conoscerla meglio 😊 

-----

Serena587
Level 3
Milan, Italy

Ciao @Benedetta 

Io sono Italiana, vivo a Milano, ma gestisco la mia attività di Host a Lanzarote, con annuncio su AirB&B, piattaforma che adoro e sulla quale vorrei crescere.

Dato che in questa chat ho visto si trattano temi utili, anche legati alle norme legali mi sono posta il problema di non essere nel posto giusto....

La legislazione Spagnola-Canaria ovviamente non verrà trattata qui, dove invece viene trattata quella italiana.

Per favore, puoi consigliarmi dove trovare una chat adatta al mio caso?

O confermarmi invece che va bene questa?

C'è una chat dedicata per ogni paese?

Grazie mille!!

E' utile ogni tanto avere dei punti di riferimento...è tutto molto strutturato, ma non è sempre semplice comprendere ogni meccanismo.

Serena

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Serena587, in questi incontri chiedo agli host di portare tematiche che loro voglio discutere e approfondire. Ovviamente quelle legate alle norme sono discussioni di confronto che gli host hanno per capire come e dove trovare informazioni utili per determinate tematiche che sono presenti in Italia. 

Se cerchi un luogo nel forum dove poter fare domande legislative che riguardano regolamenti spagnoli, ti consiglio il forum spagnolo. Ti lascio qui il link se vuoi dargli un'occhiata: https://community.withairbnb.com/t5/Centro-de-la-Comunidad-SP/ct-p/centro-de-la-comunidad 

Però spero che nonostante questo ti senti accolta da noi nella community italiana e che continuare ad essere presente anche qui con il tuo prezioso contributo e feedback 🤗

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.