Cari host,
Per le prossime tre settimane a partire da ...
Ultima risposta
Cari host,
Per le prossime tre settimane a partire da oggi, sarò ferie. Questo periodo è per poter finire un progetto s...
Ultima risposta
Buonasera a tutta la community. Sono di nuovo qui perché non so come comportarmi vi chiedo; Se un ospite il giorno prima dell’arrivo manda un messaggio privato scrivendo che deve cancellare la prenotazione per motivi familiari ma risulta ancora la prenotazione e non cancella. Come host io cosa devo fare? Ho i termini di cancellazione moderati. Cosa succede ? Io ovviamente perdo la prenotazione e di sicuro non ne arriverà un’altra in poche ore. Non so come comportarmi anche perché a parte risponderle che mi dispiace e le ho augurato di risolvere il problema non ho avuto ancora altre risposte. Ringrazio comunque chi mi leggerà e vi auguro una buona serata 🙏
Ciao @Emanuela315 , il mio consiglio è di non fare assolutamente niente. E dovresti tenere tutta la comunicazione sulla chat di Airbnb perché i messaggi privati per Airbnb non contano.
Per la cancellazione se la deve sbrigare l'ospite con Airbnb e verranno applicati i tuoi termini di cancellazione moderati.
A un certo punto potrebbe contattarti Airbnb per chiedere se concedi un rimborso pieno all'ospite ma sta a te ad acconsentire oppure stare ai tuoi termini di cancellazione.
Se !ospite cancella il giorno del check-in potrà lasciarti una recensione anche se non ha mai messo piede nel tuo alloggio ma anche tu lo puoi recensire.
Buona serata anche a te!
Ciao @Emanuela315 , il mio consiglio è di non fare assolutamente niente. E dovresti tenere tutta la comunicazione sulla chat di Airbnb perché i messaggi privati per Airbnb non contano.
Per la cancellazione se la deve sbrigare l'ospite con Airbnb e verranno applicati i tuoi termini di cancellazione moderati.
A un certo punto potrebbe contattarti Airbnb per chiedere se concedi un rimborso pieno all'ospite ma sta a te ad acconsentire oppure stare ai tuoi termini di cancellazione.
Se !ospite cancella il giorno del check-in potrà lasciarti una recensione anche se non ha mai messo piede nel tuo alloggio ma anche tu lo puoi recensire.
Buona serata anche a te!
@Angela1056 Si ci siamo scritte e caso mai continuerò la chat sempre con AIRBNB. allora aspetterò di essere contattata e intanto lascio le cose come stanno. Grazie mille della risposta come sempre sei gentilissima ❤️