Salve a tutti, vorrei mettere in affitto il mio appartamento...
Ultima risposta
Salve a tutti, vorrei mettere in affitto il mio appartamento, di cui sono affittuario. Ho visto che ci vuole il Cin. Come si ...
Ultima risposta
Cari Host,
ci siamo: siamo agli sgoccioli di questo 2022. Poche ore e poi inizierà un nuovo anno pieno di aspettative e sorprese.
Il 2022 è stato un anno incredibile che ci ha visto per la prima volta dopo anni molto duri, riprendere fiato.
Come vedete dai post più popolari dell'anno, il settore tributi è stato un argomento caldo: i post più poplari sono stati:
* UE - Aggiungi ora i tuoi dati fiscali per continuare a ospitare nel 2023 di Airbnb
* Benvenuti a tutti i Superhost di Francesca
* Dichiarazione annuale imposta di soggiorno: risposta dell'Agenzia delle entrate di @Alberto1535 che ci informa sempre aiutandoci soprattutto a capire.
Io sono grata per tutto il vostro aiuto, il vostro calore, le vostre critiche costruttive i vostri pensieri. Questa community è davvero un posto speciale della rete!
Io vi ringrazio di cuore per essere parte di questo spazio che amo e che curo ogni giorno.
Vi aspetto anche nel 2023, per un anno pieno di cose belle.
Tanti auguri, cari amici! 🍀
@Angela1056 Alberto1535 @Roberto1055 @Cristiana19 @Donatella26 @IsabellaEValerio0 @Susanna0 @Marchetti0 @Claudia331 @Alessandra334 @Alessandra18 @Pietro44 (e Gabriella) @Emanuela315 @Till-and-Jutta0 @Maria-Rossella0 @Dario0 @Alessandro877 @Mira63 @Massimo558 @Paola4 @Anna-1 @Emily352 @Gianguido0 @Andrew-Monia0 grazie anche a Giovannino ovviamente, il mio assistente che prepara le chiacchierate per noi!
Francy
bellissimo il post di fine anno ma manca un ringraziamento speciale.
Un Super Grazie a te che rendi questa community viva, attiva e ordinata ogni giorno e che organizzi le nostre chiacchierate mensili, anche grazie a Giovannino ovviamente!
Buon anno a tutti e ci vediamo presto!🍀
Grazie di cuore @Dario0 , apprezzo genuinamente il tuo ringraziamento. ❤️
Linee guida della community@Francesca sei il nostro faro! Grazie per quanto hai fatto nel 2022. Un anno molto bello per il turismo e quindi per questa attività. Grazie anche a tutti gli Host che si impegnano a tenere questa comunità viva e informata. E' molto bello.
Auguri a tutti voi ed un Augurio speciale alla nostra Francesca.💐🍾
Sei davvero gentile @Alessandro877 ! Ti auguro un anno pieno di affetto e gioia, caro compaesano!
un anno se ne va, pieno di belle chiacchierate con la Community.
A te Francesca un grazie speciale per il tuo operato.
Sei un punto di riferimento certo, sempre pronta ad indirizzarci in questo... mare magnum!
Tieni a bada Giovannino anzi, no, lascialo libero di ubriacarsi per i festeggiamenti di fine anno (tanto lui farà come gli pare 😄 !)
Buon anno nuovo Community, cheers 🥂🍾 da noi due 🙂
oddio, @Donatella26 non avevo pensato a giovannino ubriaco: proporrebbe la prossima chiacchierata per il 42 di gennaio, credo!
Grazie a tutti voi e grazie a @Francesca - ho imparato molto qui!
Siete pronti per la fine dell'anno?
Sei a dieta @Till-and-Jutta0 .
Vedo che hai imparato, molto è vero: c'è una grande assenza in quel menù e questo mi rende felice 😄
Linee guida della communityGrazie @Francesca il 2022 è stato sicuramente un anno di ripresa. Le nostre chiacchierate sono state tutte una buona occasione per imparare e condividere tra di noi host tante esperienze, consigli e aiuti.
Un grazie a te che sei sempre super....
Un caro augurio a tutti per un nuovo anno ricco di incontri....
Buon 2023 a tutti noi host🙋♀️🙋♀️😘😘
Carissima @Francesca grazie di cuore per quest’altro anno ricco ed intenso. Ci hai accompagnato con chiacchierate sempre attuali ed interessanti e anzi mi scuso se negli ultimi tempi non ho potuto partecipare ad alcune di queste, ma sono certa che avremo nuove occasioni nel 2023.
Immagino che Giovannino è lí che freme per il primo appuntamento del 2023!
un abbraccio grande e Buon Anno a te e a tutti i compagni di viaggio della Community.😘😘😘
Cara @Paola4 confesso che ci sei mancata e che non vediamo l'ora di rivederti alle prossime chiacchierate. Quanto al mio aiutante mi è stato segnalato che per colpa di qualche brindisi di troppo proponeva la prima chiacchierata del 2023 il 43 di gennaio...
Linee guida della community@Francesca e a tutti gli host della community auguro un sereno fine anno 2022 e un 2023 con tantissime, interessanti e costruttive chiacchierate, con Giovannino in prima fila.
👋🥂🍾
Grazie di cuore @Francesca !
Il mio augurio per l'anno nuovo agli amici della community è che possiate realizzare i vostri desideri, qualsiasi essi siano!
Grazie a tutti ❤️
Isabella