Ciao a tutti, cari host!
Oggi vi scrivo per condividere con voi un importante cambiamento: il mio percorso professionale mi sta riportando in Italia. Dopo alcuni anni indimenticabili nella meravigliosa Londra, è giunto il momento per me di avvicinarmi ai miei affetti e alle mie radici.
Anche se devo salutarvi come Community Manager, non temete: rimarrò comunque tra voi come membro entusiasta e partecipe. In questi anni, ho avuto l’opportunità di creare legami unici e di conoscere persone davvero straordinarie, esperienze che porterò sempre con me.
Ma non preoccupatevi, sarete in ottime mani! Insieme alla fantastica Benedetta, vi lascio con il nostro nuovo collega @Umberto . Sono certo che saprà conquistarvi con la sua energia e passione, e vi invito a dargli il più caloroso benvenuto, in questa discussione.
Se avete curiosità o domande, volete sapere in quale angolo d’Italia mi stabilirò, o semplicemente restare in contatto, non esitate a rispondere a questo mio "arrivederci".
Nel frattempo, un grande benvenuto a @Umberto !
A presto!
👋 @Arianna49 @Angela1056 @Alberto1535 @Ermanno8 @Mira63 @Alberto42 @Cristiana19 @Niccolo28 @Donatella26 ...