Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
È dal 15/08 che cerco di contattare l'assistenza perché il mio host non si è presentato, a parte la vacanza rovinata dovrei richiedere il rimborso del viaggio ma non so come fare poche al numero di telefono dicono di usare la chat perchè disattivato e nella chat ad oggi dopo tre giorni nessuno risponde... Ma che sta accadendo ad Airbnb!!??
Anche a me capitata la stessa cosa .. prenotata e pagata vacanza con airbnb .. L host non mi ha mai risposto e nn ho mai effettuato il check-in che era previsto per il 20 agosto 2020 .. vacanza rovinata 400 km e bambini in lacrime .. ora sto chiedendo il rimborso ma airbnb non mi risponde oltre a non avermi risolto il problema il giorno del check-in ..
Io ho tenuto tutti i messaggi comprovanti ho già chiesto tramite chat un rimborso ma ovviamente non mi hanno risposto alla loro maniera mi appoggerò un avvocato
Hey @Lorenzo539 @Bruna240 come è andata a finire? Ci sono novità?
Linee guida della communityCiao @Francesca ho aperto il contenzioso attraverso paypal airbnb mi ha contattato e ha fatto cancellare la prenotazione all host , che diceva di non poter cancellare .. ( per non pagare la penale , ovvio) e dopo di che mi hanno rimborsato nel giro di 4 giorni .. paypal è una certezza 👌🏼
salve anche io ho provato piu volte a mettermi in contatto con airbnb ma con esito negativo per capire perche non sto avendo piu prenotazioni
Ciao @Ivana401 ,
ci sono stati dei problemi con l'assistenza clienti: contatta Airbnb scrivendo loro. Trovi come fare nella sezione Aiuto.
Facci sapere.
F.
Dopo il lock down l'assistenza è quasi inesistente e quel poco che hanno si contraddistingue per l'assoluta incompetenza.
Incredibile da un azienda così, comunque nonostante il grosso disagio e parte delle vacanze rovinate non una telefonata men che meno rimborso per danni subiti