Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti,qualora qualcuno avesse bisogno di un supporto per la gestione di appartamenti nella città di Milano, mi offro come co-host . Ho già esperienza di tre anni come host, sono auto munita quindi nessun problema per gli spostamenti. Se avete bisog...
    Salve, sono alla ricerca di un co-host fidato per check-in e pulizie in zona San Secondo/Via Sacchi a Torino. Esiste una funzione di ricerca su Airbnb per trovare I co-host disponibili in zona? Come si fa a trovare un co-host?
    Buonasera, sto cercando di inserire il mio co-host ma scrivendo l'indirizzo mail mi compare questo: "Prima di poter inviare un invito agli utenti per visualizzare il tuo annuncio, devi completare il tuo profilo". Credo di aver compilato tutto il necessa... Ultima risposta di Elisa2365
    Ciao a tutti. Oggi ho notato un pop-up che non avevo mai visto collegandomi al calendario del mio listing. In realtà non ho trovato una funzione che aggrega le date più richieste dei prossimi 10 giorni ma le solite info per ogni data del calendario. Mi è ... Ultima risposta di Francesca
    • Schermata 2021-04-25 alle 20.56.46.png