Cosa dicono i nostri Host

Buongiorno a tutti!!Ho provato a contattare airbnb ma ultimamente sono praticemente inritracciabili!!Devo aggiornare il calendario 2021 con i nuovi prezzi e ricordo vi fosse una funzione che mi permetteva di aggiornare facilmente nello stesso momento i pr...
    Buongiorno a tutti,sono un host che ha cominciato da poco e ho avuto un’esperienza particolare.Due ragazze hanno prenotato il mio loft che contiene un letto e un divano letto, e mi hanno chiesto di preparare entrambi. Mi è sembrata una richiesta particola... Ultima risposta di Roberta2
    Ciao a tutti! Vi scrivo perché vorrei davvero ringraziare i partecipanti alla video-chiacchierata di community sul protocollo di pulizia e la sua attuazione! Conoscerci è stato davvero bello: abbiamo scambiato idee, chiarito dubbi, imparato nuove... Ultima risposta di Francesca
    • Screenshot 2020-07-17 at 16.06.27.png
    Buongiorno a tutti, sto avendo difficoltà a trovare sulla scrivania il numero di visualizzazioni che riceve il singolo annuncio...Un tempo c'era la sessione statistiche ed era facilmente consultabile.Help pleaseGrazie mille