Buongiorno a tutti, spero di non sbagliare scrivendo qui
Mi si prospetta la possibilità di affittare da gennaio del prossimo anno un appartamento intestato a mia suocera.
La mia domanda è: sarei io ad occuparmi di tutto, e quindi ad intascare il guadagn...
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera, ricevo messaggi di richiesta disponibilità (nonostante il calendario risulta disponibile), rispondo al messaggio e pre-approvo, ma non ricevo la prenotazione.Grazie anticipatamente
Ultima risposta di
Michele1008
ID eccezione: 37FF74E2. Salve il mio ospite che ha soggiornato nella mia struttura non riesce a scrivere la recensione, ilsistema le dice che c'è un errore. Qualcuno sa dirmi come può risolvere? Grazie, Claudio.
Ultima risposta di
Francesca
Salve. Un ospite che vorrebbe prenotare ma ho problemi tecnici con la sua Mastercard. Mi ha chiesto se è possibile pagare Airbnb con un bonifico bancario. Ha controllato e laxsua carta di credito è a posto ma continua a ricevere un messaggio di errore rel...
Ultima risposta di
Salvatore199
Trovo assurdo che Airbnb imponga ai propri hosts un impegno di non commettere errori o effettuare dichiarazioni errate sul protocollo di pulizia, minacciando di estrometterlo dalla piattaforma in caso contrario. Lo trovo estremamente scorretto in quanto q...
Ultima risposta di
Francesca
Salve a tutti, sono nuovo sulla piattaforma. Ho usato un paio di volte airbnb per prenotare stanze/case durante i miei soggiorni e durante la quarantena ho notato della nuova opzione esperienze online. Preso dall'entusiasmo ho deciso di provare a crearne ...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno community,sto cercando un co-host per la gestione di eventuali prenotazioni per il mio appartamento nel centro storico di Gallipoli.Magari una persona che è già host di alloggi nella stessa località e che quindi abbia la competenza e la profess...
buongiorno. secondo voi come e' possibile che se ho impostato penale flessibile quindi cancellazione fino a 24 ore senza penale
alla signora che vuole cancellare risulti che e' in penale ?
trattasi di prenotazione per il 16 giugno, fatta oggi, che vorre...
Ultima risposta di
Ada-and-Sergio0
Premetto che è la seconda volta che usufruisco di airbnb per prenotare un viaggio, la prima non ci fu nessun problema, cercando un alloggio per questa estate mi sono imbattuta in questi due annunci un po’ “strani” per intenderci:
[Link rimosso in acco...
Ultima risposta di
Susanna273
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.