Ciao a tutti, ho una prenotazione per tre persone e il cliente mi ha scritto che verranno in quattro, cosa faccio per farmi pagare la differenza? Grazie!
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti!
Vi scrivo perché vorrei davvero ringraziare i partecipanti alla video-chiacchierata di community sul protocollo di pulizia e la sua attuazione! Conoscerci è stato davvero bello: abbiamo scambiato idee, chiarito dubbi, imparato nuove...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno, durante questo periodo di emergenza covid19 sicuramente molti hanno dovuto cancellare più di una prenotazione effettuata. La politica generale di Airbnb dice che dopo la terza cancellazione entro un periodo di un anno i costi per servizi ev...
Ultima risposta di
Michele1280
Buongiorno a tutti, sto avendo difficoltà a trovare sulla scrivania il numero di visualizzazioni che riceve il singolo annuncio...Un tempo c'era la sessione statistiche ed era facilmente consultabile.Help pleaseGrazie mille
Buongiorno, sono un membro della community di fotografi di airbnb. L'ultima comunicazione ricevuta dal Marketplace Photography Team (in data 22/6/2020) posticipava la riapertura degli shooting al 20 di Luglio. Volevo sapere se ci sono ulteriori novità in ...
Ciao ,Francesca relativamente ai vari punti da te indicati:
1) RIMOZIONE MAIL OSPITI: sicuramente la mail ospite serve per invio di documenti come il contratto ma sarebbe opportuno poter caricare un facsimile che gli ospiti possano firmare alla prenotaz...
Salve sono da poco un host. Ho effettuato una cancellazione su richiesta del cliente ma noto dal calendario che il periodo in questione è stato bloccato. come posso sbloccare il periodo in questione?
Ultima risposta di
Maci0
Avevo dei crediti scaduti in periodo di Lockdown, non è possibile averli indietro in quanto non avrei potuto usufruirne non per voler mio?
Ultima risposta di
Francesca
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.