incontri su Roma

Stephany55
Level 2
Rome, Italy

incontri su Roma

ciao a tutti... sapete dirmi se tra host su Roma vengono organizzati incontri per scambiarci idee, suggerimenti o semplicemente conoscenza? grazie 😊

 

5 Risposte 5
Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Stephany55 forse @Arianna49 da Roma potrebbe avere qualche suggerimento per te 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Stephany55
Level 2
Rome, Italy

Grazie Walter 😉

Arianna49
Level 10
Rome, Italy

ciao @Walter grazie per avermi taggata.

Ciao anche a te @Stephany55 al momento non ho sentito di nuovi incontri, ma ti posso suggerire di entrare nel gruppo facebook degli host di zona. Trovi i gruppi ufficiali a questo link  https://www.airbnb.it/d/hostclubsitalia?_set_bev_on_new_domain=1665658188_MWU5NjY1OTRkNzcx   sia per gli host di Roma, che del Lazio in generale, e a volte organizzano qualcosina 🙂 io per esempio sono in zona Prati, e ho anch un gruppo Whatsapp di host del quartiere con cui scambiare info e consigli. Spero ti sia utile!

Stephany55
Level 2
Rome, Italy

Grazie mille dell'informazione, ho seguito il tuo consiglio e ho fatto la richiesta sul gruppo Fb. 

Vittorio172
Level 2
Rome, Italy

scusate l'intrusione ma,prima di prendere il pc e lanciarlo fuori dalla finestra,come cavolo se ne esce dalla dicitura"Capacita' ricettiva e servizi igienici"!!!!!!!!!Continua a tornare indietro dicendoATTENZIONE SELEZIONARE SOLO 1 DICHIARAZIONE TRA QUELLE NON OBBLIGATORIE.Ed e' cio'che faccio.

Sono nel SUAR  dopo le voci

Anagrafica del richiedente     OK

Informazioni preliminari            OK

Procedimento                                OK

Capacita' ricettiva e servizi igienici          ?????????😡

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno