Ciao, penso solo io che la nuova pagina delle esperienze sia...
Ultima risposta
Ciao, penso solo io che la nuova pagina delle esperienze sia orrenda? Dove sono finite le descrizioni che avevamo fatto per s...
Ultima risposta
ciao a tutti... sapete dirmi se tra host su Roma vengono organizzati incontri per scambiarci idee, suggerimenti o semplicemente conoscenza? grazie 😊
Ciao @Stephany55 forse @Arianna49 da Roma potrebbe avere qualche suggerimento per te 😊
Grazie Walter 😉
ciao @Walter grazie per avermi taggata.
Ciao anche a te @Stephany55 al momento non ho sentito di nuovi incontri, ma ti posso suggerire di entrare nel gruppo facebook degli host di zona. Trovi i gruppi ufficiali a questo link https://www.airbnb.it/d/hostclubsitalia?_set_bev_on_new_domain=1665658188_MWU5NjY1OTRkNzcx sia per gli host di Roma, che del Lazio in generale, e a volte organizzano qualcosina 🙂 io per esempio sono in zona Prati, e ho anch un gruppo Whatsapp di host del quartiere con cui scambiare info e consigli. Spero ti sia utile!
Grazie mille dell'informazione, ho seguito il tuo consiglio e ho fatto la richiesta sul gruppo Fb.
scusate l'intrusione ma,prima di prendere il pc e lanciarlo fuori dalla finestra,come cavolo se ne esce dalla dicitura"Capacita' ricettiva e servizi igienici"!!!!!!!!!Continua a tornare indietro dicendoATTENZIONE SELEZIONARE SOLO 1 DICHIARAZIONE TRA QUELLE NON OBBLIGATORIE.Ed e' cio'che faccio.
Sono nel SUAR dopo le voci
Anagrafica del richiedente OK
Informazioni preliminari OK
Procedimento OK
Capacita' ricettiva e servizi igienici ?????????😡