Cari Host,
Vi informo che sarò in vacanza per le f...
Ultima risposta
Cari Host,
Vi informo che sarò in vacanza per le festività natalizie dal 23 dicembre fino al 27 dicembre. Durante q...
Ultima risposta
che periodo di lavoro avete cari host ?
Ciao Niccolo28
la mia casa in campagna vicino San Gimignano la affitto dal 15 aprile a fine ottobre. Cosi tengo un periodo "morto" per fare piccole manutenzioni e evito il costo elevato del riscaldamento e mi piace anche godermi la casa per la raccolta delle olive e per Natale...
@Cristiana180 evidenzio il tuo messaggio a @Niccolo28, con il Tag e l'uso della @ prima del nome, l'altra persona riceve la notifica dei vostri commenti 😁
ciao
Ciao @Niccolo28
la mia casa in campagna vicino San Gimignano la affitto dal 15 aprile a fine ottobre. Cosi tengo un periodo "morto" per fare piccole manutenzioni e evito il costo elevato del riscaldamento e mi piace anche godermi la casa per la raccolta delle olive e per Natale...
fai bene Cristina , tra l' altro siamo molto vicini allora , buon lavoro
Ciao @Niccolo28 io sono in Genova centro. Lavoro tutto l'anno e, nel tempo, solo con Airbnb, anche se adesso è uno strano periodo....ma verrà senz'altro superato!!!
Ciao io ho iniziato a Settembre 2023, sono a Milano in zona nord-ovest e l’idea è di lavorare tutto l’anno. Ciao
Ciao Niccolo28, io lavoro tutto l’anno.
Ciao Niccoló io sono un host tutto l’anno!!
Ciao @Niccolo28 io ho una baita in montagna, ho iniziato a luglio scorso e lavoro d'estate.
Ciao
Io sono in Sardegna, lavoro da Maggio a Settembre
Tutto l'anno
Tutto l'anno
Milano città, tutto l'anno
Napoli centro storico, da pochissimo host spero tutto l'anno