Un saluto a tutti!! Sono Orit, arredo appartamenti BNB . Vol...
Ultima risposta
Un saluto a tutti!! Sono Orit, arredo appartamenti BNB . Volevo chiedervi...... voi arredate il vostro locale da Ikea?
Ultima risposta
che periodo di lavoro avete cari host ?
Ciao Niccolo28
la mia casa in campagna vicino San Gimignano la affitto dal 15 aprile a fine ottobre. Cosi tengo un periodo "morto" per fare piccole manutenzioni e evito il costo elevato del riscaldamento e mi piace anche godermi la casa per la raccolta delle olive e per Natale...
@Cristiana180 evidenzio il tuo messaggio a @Niccolo28, con il Tag e l'uso della @ prima del nome, l'altra persona riceve la notifica dei vostri commenti 😁
ciao
Ciao @Niccolo28
la mia casa in campagna vicino San Gimignano la affitto dal 15 aprile a fine ottobre. Cosi tengo un periodo "morto" per fare piccole manutenzioni e evito il costo elevato del riscaldamento e mi piace anche godermi la casa per la raccolta delle olive e per Natale...
fai bene Cristina , tra l' altro siamo molto vicini allora , buon lavoro
Ciao @Niccolo28 io sono in Genova centro. Lavoro tutto l'anno e, nel tempo, solo con Airbnb, anche se adesso è uno strano periodo....ma verrà senz'altro superato!!!
Ciao io ho iniziato a Settembre 2023, sono a Milano in zona nord-ovest e l’idea è di lavorare tutto l’anno. Ciao
Ciao Niccolo28, io lavoro tutto l’anno.
Ciao Niccoló io sono un host tutto l’anno!!
Ciao @Niccolo28 io ho una baita in montagna, ho iniziato a luglio scorso e lavoro d'estate.
Ciao
Io sono in Sardegna, lavoro da Maggio a Settembre
Tutto l'anno
Tutto l'anno
Milano città, tutto l'anno
Napoli centro storico, da pochissimo host spero tutto l'anno