Un saluto a tutti!! Sono Orit, arredo appartamenti BNB . Vol...
Ultima risposta
Un saluto a tutti!! Sono Orit, arredo appartamenti BNB . Volevo chiedervi...... voi arredate il vostro locale da Ikea?
Ultima risposta
che periodo di lavoro avete cari host ?
Io ho una casa sui Monti Sibillini e l'affitto tutto l'anno. Non pensavo onestamente di riuscire ad avere ospiti tutti i mesi ma ho dovuto ricredermi.
Belgio ,
lavoro tutto l’anno
Sardegna - Costa Paradiso. Stagionale, da aprile a ottobre
Tutto l’anno tranne un paio di settimane ad agosto
Sono host da pochi mesi, devo ancora capirlo bene! 😅
Io ho una casa nel centro di un pese particolare si chiama Arcumeggia è molto conosciuta all'estero. Lavoro specialmente da pasqua a settembre, poco a ottobre e qualche volta a Natale. Per cui il mio periodo di massimo lavoro è l'estate, anche perché il riscaldamento costa tantissimo.
Ciao io ho un appartamento in centro a Milano, praticamente lavoro tutto l’anno, ci sono momenti più frenetici tipo la settimana della moda che stanno nel mobile, ma in genere si lavora tutto l’anno con check-in che variano da due a quattro notti al massimo. Gli ospiti arrivano perlopiù dall’Europa, quest’anno in particolare francesi e spagnoli, alcuni americani e australiani. Pochi italiani. ciao e buon lavoro
Ciao io ho iniziato da 6 mesi e ho un bilocale a Milano, ho già prenotazioni fino a ottobre...i soggiorni sono brevi, molti gli ospiti provenienti dall'europa, altri dall'america
Non so darti una risposta precisa… sono host da settembre 2023.. l’ultima prenotazione risale a fine ottobre e ad ora 0 prenotati. Quindi si spera di lavorare durante la stagione estiva
Tutto l'anno ma con alti e bassi, non dovuti alla stagione
Ho un appartamento a Trieste, ho iniziato nell'ottobre 2023 e fino ad oggi ho lavorato costantemente. Con Airbnb purtroppo o ricevuto solo 3 prenotazioni. Attualmente ho prenotazioni fino a settembre, ma mi auguro che ne arrivino altre. In ottobre a Trieste c'è la Barcolana con una marea di turisti e partecipanti alla gara velica. Lavoro tutto l'anno.
stagionalmente , si lavora in estate .
Buongiorno, io ho l’obbligo dei 90 giorni di chiusura, ma noi ne abbiamo fatti di più da Novembre ad Aprile, quindi è quasi uno stagionale credo.
Ho aperto a Settembre 2023 ed ho lavorato fin da subito ma con Airbnb non ho mai avuto prenotazioni. Un po’ mi spiace perché è la piattaforma che usiamo di più quando viaggiamo.
Al momento abbiamo prenotazioni da Aprile a Settembre su un’altra piattaforma e abbiamo una stanza privata con bagno esterno alla stanza ed una cucina ad uso degli ospiti in quanto ne abbiamo due.
Ciao io ho un appartamento a Firenze e sono host da novembre, ricevo un 20% di prenotazioni da Airbnb ed il resto da altra piattaforma. L’idea è quella di lavorare tutto l’anno.
Ciao io ho un appartamento a Riccione e sono host da giugno scorso. Ho annuncio solo su Airbnb e devo dire che non posso lamentarmi per essere il primo anno. Dicembre gennaio e febbraio ho avuto poche prenotazioni ma spero che da marzo/aprile si inizi a riempire il calendario per lavorare più della scorsa estate che è stata ottima.
Vi lascio il link al mio annuncio:
airbnb.com/h/greenmare-riccione