Buonasera,chiederei gentilmente un parere riguardante la pos...
Ultima risposta
Buonasera,chiederei gentilmente un parere riguardante la possibilità di affittare un appartamento con bagno esterno in condiv...
Ultima risposta
cari host non so voi ma abbiamo una fortuna immensa a fare questo lavoro, ho avuto modo di conoscere lungo tutta questa stagione persone da tutto il mondo fantastiche , e molti di questi da ospiti sono diventati super e fantastici amici. tanto da invitarmi a visitare le loro città e paesi . capita anche a voi questo? mi auguro pienamente di si , abbiamo una grande fortuna a fare questo lavoro, infondo ci sono si tante situazioni problematiche ma sinceramente le belle emozioni non mancano , credo questa piattaforma sia molto più di un app di affitti ma crea veramente ricordi indelebili , infondo si viaggia per quello , quindi direi fantastico! voi avete qualche storia simile ?
Sono d’accordo con te. Anch’io ho potuto conoscere tante belle persone e ricevuto inviti! Non mi aspettavo tanta positività! Davvero! E tanto rispetto! Con alcuni sono rimasta in contatto…ho ricevuto anche un invito nei Paesi Bassi.
Sono d’accordo con te. Anch’io ho potuto conoscere tante belle persone e ricevuto inviti! Non mi aspettavo tanta positività! Davvero! E tanto rispetto! Con alcuni sono rimasta in contatto…ho ricevuto anche un invito nei Paesi Bassi.
esatto @Patrizia592 , credo sia il punto forte del nostro lavoro , non possiamo che ritenerci fortunati e goderci questi rapporti e legami che si creano , credo siano fondamentali per creare ricordi eterni
@Niccolo28 mi chiedevo se sapresti individuare il ricordo più bello o la relazione davvero speciale che hai instaurato. Se ti va racconta 😍
Che bello leggere questa tua testimonianza, @Niccolo28. Dal tuo messaggio traspare tutta la gioia di fare hosting e la passione che metti nella tua attività! 🤗