Cari Host,credo che avrete conoscenza della nuova Summer Rel...
Ultima risposta
Cari Host,credo che avrete conoscenza della nuova Summer Release che a breve sarà introdotta. Tra le varie modifiche vorrei s...
Ultima risposta
Ho appena ricevuto una nuova prenotazione( di questi tempi motivo di grande gioia:) e mi sono resa conto che la messaggistica su Airbnb ha una nuova diversa versione. Sinceramente non colgo miglioramenti anzi la trovo meno chiara e immediata.
È una nuova versione definitiva?
Lo avete notato anche voi?
Forse come tutte le novità ha solo bisogno di essere metabolizzata !?
Buon lavoro a tutti
Monica
Ciao @Monica692
grazie mille: sono molto curiosa su questi aspetti. Se hai una foto della nuova posta e hai voglia di postarla... 🙂
Fra
Ciao @Monica692
benvenuta nella community e grazie mille per il tuo commento!
Tempo fa @Francesca533 aveva postato una cosa simile. Forse volete scambiare qualche parola?
Fra
Proprio ieri anche a me è arrivata la nuova versione di messaggistica su Airbnb. Avevo letto un precedente messaggio di @Francesca 533 che parlava proprio di questo ma io non avevo ancora ricevuto la nuova versione.
Oggi posso dirti che trovo questa nuova versione meno rapida e meno chiara . Rispetto alla precedente a mio parere non si sono evoluti....anzi...
In più ora non fanno più la traduzione dei messaggi scritti da noi host...e questo è un grande passo indietro perché per esempio io con il mio scarso inglese potevo controllare se avevo scritto qualche terribile sciocchezza .. e magari rimediare con un nuovo messaggio!
Anche la grafica è peggiorata...prima era più facile individuare i messaggi degli ospiti per trovare informazioni utili.
Non credo qualcuno si sia mai lamentato delle impostazioni della messaggistica....tra tutti i portali per me era assolutamente la versione migliore.
Mi sento abbastanza sconfortata per questi cambiamenti....non erano necessari , non sono utili e non migliorano le cose.
Mi aspettavo evoluzioni diverse , più concrete e più orientate verso le nostre esigenze.
Tu che pensi?
Buon lavoro:)
Ciao @Monica692
grazie mille: sono molto curiosa su questi aspetti. Se hai una foto della nuova posta e hai voglia di postarla... 🙂
Fra
Dimmi cosa ne pensi:)
Ma comunque dovresti provarla per individuarne la maggiore difficoltà di gestione della scrittura e grafica.
Che dirti ....sono sconsolata:))))
Monica