Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di noi riflettono su come siano andati gli ultimi 12 mesi. Che sia s...
Ultima risposta
Ho appena ricevuto una nuova prenotazione( di questi tempi motivo di grande gioia:) e mi sono resa conto che la messaggistica su Airbnb ha una nuova diversa versione. Sinceramente non colgo miglioramenti anzi la trovo meno chiara e immediata.
È una nuova versione definitiva?
Lo avete notato anche voi?
Forse come tutte le novità ha solo bisogno di essere metabolizzata !?
Buon lavoro a tutti
Monica
Ciao @Monica692
grazie mille: sono molto curiosa su questi aspetti. Se hai una foto della nuova posta e hai voglia di postarla... 🙂
Fra
Ciao @Monica692
benvenuta nella community e grazie mille per il tuo commento!
Tempo fa @Francesca533 aveva postato una cosa simile. Forse volete scambiare qualche parola?
Fra
Proprio ieri anche a me è arrivata la nuova versione di messaggistica su Airbnb. Avevo letto un precedente messaggio di @Francesca 533 che parlava proprio di questo ma io non avevo ancora ricevuto la nuova versione.
Oggi posso dirti che trovo questa nuova versione meno rapida e meno chiara . Rispetto alla precedente a mio parere non si sono evoluti....anzi...
In più ora non fanno più la traduzione dei messaggi scritti da noi host...e questo è un grande passo indietro perché per esempio io con il mio scarso inglese potevo controllare se avevo scritto qualche terribile sciocchezza .. e magari rimediare con un nuovo messaggio!
Anche la grafica è peggiorata...prima era più facile individuare i messaggi degli ospiti per trovare informazioni utili.
Non credo qualcuno si sia mai lamentato delle impostazioni della messaggistica....tra tutti i portali per me era assolutamente la versione migliore.
Mi sento abbastanza sconfortata per questi cambiamenti....non erano necessari , non sono utili e non migliorano le cose.
Mi aspettavo evoluzioni diverse , più concrete e più orientate verso le nostre esigenze.
Tu che pensi?
Buon lavoro:)
Ciao @Monica692
grazie mille: sono molto curiosa su questi aspetti. Se hai una foto della nuova posta e hai voglia di postarla... 🙂
Fra
Dimmi cosa ne pensi:)
Ma comunque dovresti provarla per individuarne la maggiore difficoltà di gestione della scrittura e grafica.
Che dirti ....sono sconsolata:))))
Monica