Ciao a tutti,
oggi è l'ultimo giorno di Febbraio e i t...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
oggi è l'ultimo giorno di Febbraio e i temi più discussi sono stati i seguenti:
1) Organizziamo l'inco...
Ultima risposta
Buongiorno, nella mia struttura mi è appena stato comunicato che vorrebbe soggiornare un ospite in piu rispetto al numero di quelli prenotati. Come gestisco il prezzo aggiuntivo da imputare?e come lo calcolo?
@Valentina1158 buongiorno,
mi pare che tu abbia già impostato un prezzo base valido sino a 4 ospiti, prevedendo un supplemento per ogni ospite aggiuntivo.
Puoi dire all'ospite che faccia una modifica della sua prenotazione aumentando il numero degli ospiti.
io e @Angela1056 abbiamo risposto insieme, ma non c'è confronto tra le due risposte!
Scusa @Alberto1535 , non avevo visto che avevi già risposto…Comunque siamo in linea…e anche nella tua risposta la sostanza c’è. Un caro saluto!
@Angela1056 ed @Alberto1535 siete fantastici! Racchiudete l'essenze dell'armonia, gentilezza ed anche esperienza di questa community che adoro ogni giorno di più!
Ciao @Valentina1158 , mi sembra che tu abbia impostato un prezzo base per 4 persone e una tariffa di 15 euro per ogni ospite supplementare fino a un massimo di 6 persone.
Se la richiesta eccede le 6 persone non potresti accettarla perché sei accreditata per quel numero di ospiti.
Se non eccede questo numero chiedi agli ospiti di inoltrarti una richiesta di modifica e se tu l’accetti la prenotazione sarà automaticamente confermata con il nuovo numero di ospiti e l’eventuale nuovo importo come da te impostato.
A volte gli ospiti desiderano aggiungere un’altra persona ma non per l’intero periodo del soggiorno, magari soltanto per qualche giorno. In questo caso la richiesta di modifica non funziona perché tiene conto sempre soltanto del soggiorno completo.
Potresti allora chiedere un supplemento attraverso la funzione « Richiedi o invia denaro » oppure accordarti per un pagamento in contanti al momento del check-in.