Ciao Host!
Giochiamo insieme a un gioco divertente per con...
Ultima risposta
Ciao Host!
Giochiamo insieme a un gioco divertente per connetterci e ispirarci a vicenda!
Descrivi la magia della tua locat...
Ultima risposta
usate fornire volantini o guide cartacee nei vostri alloggi per garantire maggiori info riguardo al luogo dove vi trovate ?
@Niccolo28 ciao buonasera , sì mi piace fornire l'ospite di guide e informazioni. La cosa è gradita. Un caro saluto Ezia0
molto carino , credo sia un grande aiuto per una persona che non conosce il luogo
@Benedetta ciao buongiorno, sinceramente no. Nell'appartamento propongo solamente il codice Qr per il collegamento wi.fi., oltre alla classica password. Spesso condivido link relativi ad info generali, itinerari ed eventi . Salutissimi, spero di avere presto prenotazioni ciao Ezia0
Ciao @Ezia0 , interessante!
Credo che per essere più sostenibili, mandare link relativi su attività e guide sia un approccio molto positivo. 😁
Buona fortuna per la stagione estiva 😎
@Benedetta ciaoooo, grazie per il tuo apprezzamento. In verità, mi piace proprio essere vicina ai miei ospiti con consigli di ogni genere durante il loro soggiorno. Li informo riguardo eventi musicali, teatrali, ristoranti , gelaterie , orari autobus, traghetti, musei.
Che bello non vedo l'ora che inizi la stagione!
Un abbraccio Ezia0
@Ezia0 ciaooo come stai ? Che bello sentirti 😁
Si concordo, credo che avere informazioni del genere sono fondamentali per alcuni ospiti 😁