Cosa ti porta da queste parti? Con chi viaggi? Quando pensi ...
Ultima risposta
Cosa ti porta da queste parti? Con chi viaggi? Quando pensi di arrivare? Quando gli host di Airbnb ricevono una prenotazione,...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
volevo farvi sapere che sarò in vacanza per qualche giorno: c'è bisogno di ricarica!
Il piano è andare a fare un po' di hiking in qualche parco qui vicino, ma soprattutto dormire (un giorno vi racconterò delle volpi che urlano a tutte le ore della notte... Il che spiega i miei piani).
Come sempre se avete un'urgenza (segnalare un abuso, ricevere un aiuto su come usare la community...) Il prode @Sergi potrà assistervi. Sarà sempre lui a tenere d'occhio le conversazioni se il dialogo "si scalda troppo".
Intanto vi abbraccio e ci si vede mercoledì, 9 giugno! Intanto divertitevi, ma senza di me, non troppo 🙂
@Angela1056 @Dario0 @Paola4 @Ezia0 @Donatella26 @Susanna0 @Alessandro877 @Roberto1055 @Maria-Rossella0 @Valerio188 @Luigi558 @IsabellaEValerio0 @Anna10043 @Antonella78 @Enrico213 @Roberta380 @Alberto0 @Eliana16 @Cristiana19 @Paolo466
@Francesca vai bellaaaaaa! Stai attenta a non scottarti le bianche membra ahahhahahahah e attenta alle volpi che ululano !!!
Buone vacanze @Francesca , divertiti tantissimo, poi ci racconterai al tuo rientro di queste volpi urlanti 😃😘
Cari @Roberta380 @Antonella78 @Luigi558 @Paola4 @Valerio188 vi scrivo mentre qui si consuma il consueto concerto notturno di volpi (suppongo io… ma per quanto ne so, e soprattutto per i versi striduli che fa, potrebbe essere il demone Pasusu!) e ovviamente mi siete venuti in mente e mi sono ricordata che ho fotografato i “Pasusi” per voi.
Vi ringrazio tanto per i vostri auguri: vacanzina rilassante e piacevole e leggere i vostri messaggi mi ha fatto tanto piacere.
Ma torniamo a bomba: le volpi. Vi posto una foto di mamma volpe/Pasusu con i suoi piccoli. Non lasciatevi intenerire… immaginateli urlare come dei bambini lamentosi e senza posa dal giardino del vostro vicino. Bene, torno a dormi… ahahahahah… vabbé lasciamo perdere. Cosa pensate della caccia alla volpe? 😂😂😂
...ovunque @Luigi558 non si scappa! OVUNQUE!