[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Laura Chambers e dirigo il team di Airbnb che aiuta gli host come voi ad avere successo (potreste aver sentito il mio nome durante la recente sessione di domande e risposte per gli host). Sono una fan e un'utente attiva di Airbnb da molto tempo, ma è solo da quando sono entrata a far parte ufficialmente del team a luglio che ho capito davvero che ciò che rende Airbnb così speciale è la meravigliosa community di host.
Siamo particolarmente grati ai Superhost che ne fanno parte e poiché il 2018 sta volgendo al termine, abbiamo voluto organizzare qualcosa di speciale per celebrarli. Sono lieta di annunciarvi che oggi lanceremo una nuova ed entusiasmante iniziativa: la Settimana dei Superhost!
Congratulazioni a chi ha ottenuto lo status di Superhost. È una conquista enorme. La community di Airbnb si basa sull'ospitalità e la fiducia, e voi incarnate questo spirito ed eccellenza. Non dovrebbe sorprendere il fatto che i Superhost guadagnino in media circa il 22% in più degli altri host*: gli ospiti apprezzano davvero la vostra ospitalità.
Questa settimana sarà ricca di festeggiamenti e riconoscimenti. Ecco le iniziative per i Superhost:
Un regalo personalizzato: se siete dei Superhost, controllate la vostra casella di posta. Ci auguriamo che la mappa personalizzata che avete appena ricevuto vi piaccia: illustra il vostro percorso come host con Airbnb.
Iniziative promozionali per gli ospiti: questa settimana daremo ampia visibilità ai Superhost mostrandoli in cima alla prima pagina di Airbnb, visitata da milioni di persone ogni giorno.
Se gli ospiti sono curiosi e cliccano per saperne di più, verranno reindirizzati su una nuova pagina web dedicata ai Superhost. Questa pagina fornirà agli ospiti maggiori informazioni riguardanti l'icona del badge del Superhost presente nell'annuncio, simbolo della vostra straordinaria ospitalità.
Spero approfittiate di questa settimana di festeggiamenti! Ci impegniamo a migliorare continuamente il programma Superhost e alcune modifiche sono già in corso. Ad esempio, abbiamo appena introdotto nuovi criteri per garantire che gli host che ospitano soggiorni più lunghi abbiano le stesse possibilità di diventare Superhost degli altri host. Mi piacerebbe sapere da voi come potremmo migliorare ulteriormente il programma. Scrivetemi i vostri suggerimenti nei commenti qui sotto. Controllerò questa sezione per tutta la settimana.
Mi congratulo nuovamente con coloro che sono diventati Superhost. Grazie per il vostro impegno e buona continuazione!
Laura
*Il calcolo si basa sui dati interni di Airbnb che confrontano i ricavi medi complessivi ottenuti dai Superhost rispetto agli altri host (con oltre 10 prenotazioni) sulla piattaforma nel corso del 2017, in tutto il mondo.
--------------------
Lead, Airbnb Core Hosts & Community
Here's my Community Spotlight!
What are your favorite notes from your guests?
Sono pienamente d'accordo. Sanna una valutazione a 4 stelle credendola alta , s rivono un commento bellissimo e non sanno che con quella valutazione ci danneggiano. È risalire poi è difficile. Quante altre recensioni a 5 stelle servono per tornare alla percentuale precedente? Io x una valutazione a 4 stelle sono scesa a 4.8 . Ho avuto almeno altre 10 recensioni a 5 stelle e sono salita solamente a 4.9 .......
Perchè la mia mappa è uguale alla tua? 😉
Buh...dici che le mappe sono tutte uguali?!?!
Credo che la mappa sia uguale per tutti
Ciao @AnnaMaria30, la mappa è personalizzata per ogni host. Spero ti sia piaciuta!
Hi Anna Maria - the map is personalized to each host. I hope you enjoyed it!
--------------------
Lead, Airbnb Core Hosts & Community
Here's my Community Spotlight!
What are your favorite notes from your guests?
Grazie molte, non capisco cosa c’ è di personalizzato però, visto che è uguale alle altre, io non ho ospitato dall’Australia, ne dall’India, ne dal Giappone, e da tanti altri che sono segnati in mappa. Dove sta la personalizzazione?
ma certo che sono tutte uguali !!!!
Purtroppo non tutto è molto chiaro ; io non ho avuto niente
scusate ma io non sono un esperto di computer e marketing. Cerco di capire la vera efficienza e quindi pochi bit and bytes ; ho solo cercato di fare il meglio per una organizzazione che cerca di aiutare i proprietari di piccole strutture come la mia ad essere pubblicizzate aiutando così anche ilturismo minore ma sinificativo della Italia , : pensate però quanto è forte bnb : un mio ospite ha suonato nel 2009 in un concerto per la chiusura di una società in Finlandia di cui ho seguito le vicende tecniche negli anni 2000 per 5 anni e ci siamo scambiati pensieri e ricordi...Cordiali saluti a tutti Carlo
Ciao,
mi piacerebbe che deste ai superhost facile accesso al programma Plus.
L'ho richiesto già diverse volte, perchè credo che i miei appartamenti abbiano le caratteristiche, ma mi è stato detto che bisogna aspettare l'invito di Airbnb.
Grazie per l'attenzione
@Laura_C e @Italia Stessa cosa capitata a me...sono in attesa dopo invito formale da parte dell'assistente di Airbnb. sono pieni di richieste !
Grazie a tutti di questa opportunità di conversazione. Sono membro di airbnb dal 2009 e sto cercando di migliorare e stare al passo con le evoluzioni della nostra fantastica community. In particolare mi è qualche volta difficile coniugare le modalità di giudizio italiane con quelle americane e in particolare caraibiche. Vedo che i criteri sono diversi e a volte devo dire che è difficile anche se molto affascinante.
Sono contenta di far parte di Aibnb perchè la trovo un'organizzazione molto seria e soprattutto dà un'assistenza ottima e mi consente di conoscere molte persone,purtroppo parlo solo italiano però ho sempre trovato degli ospiti disponibili e generosi nel punteggio,sinora sono riuscita ad avere con loro un rapporto molto bello. L'anno scorso ho ricevuto il vostro bonus di 100 dollari che ho usato per visitare Palermo,me lo date anche quest'anno? Un grande grazie ad Airbnb e tutte le centraliniste.
Salve Laura
Grazie per il vostro continuo impegno e per la speciale collaborazione tra noi Host e Airbnb.
Volevo capire meglio il trafiletto nel corpo della mail, che tipo di storia chiedete?
Grazie di nuovo
Focus sui social |
Molti ospiti cercano ispirazione sui social media, per questo per tutta la settimana mostreremo storie di ospitalità a milioni di follower in tutto il mondo. Hai una storia da condividere? Raccontacela su Facebook e Instagram |
@Laura_C Grazie grazie per la mappa: simpaticissima. Il mio consiglio è di "calmierare" i requisiti superhost non solo per i soggiorni più lunghi ma anche per fasce di quantità di prenotazioni. Mi spiego: se un criterio è 10 prenotazioni all'anno, di cui almeno l'80% a 5 stelle; più difficile risulta in proporzione chi fa 200 prenotazioni all'anno e deve mantenere sempre l'80% di 5 stelle e 0 cancellazioni. Ipotizzare ad esempio: da 10 a 50 prenotazioni - 80%; da 50 a 100 - 78% etc... Spero di essere riuscita a spiegarmi. Grazie ancora!