Hai da poco iniziato ad affittare una stanza o stai pensa...
Hai da poco iniziato ad affittare una stanza o stai pensando di sfruttare una camera da letto aggiuntiva in questo modo? È...
Dai consigli sulla sicurezza agli aggiornamenti sui prodotti, ecco gli articoli più popolari dello scorso anno.
Els, originaria del Belgio, si è iscritta al programma Open Homes perché desiderava ricambiare la bella accoglienza ricevuta quando si è trasferita a Roma. Quando ha ospitato Fode, entrambe le loro vite sono cambiate.
Ci sono infiniti modi di personalizzare un ambiente: lasciati ispirare dai consigli di host come te. Scopri nuovi modi di perfezionare la casa senza metterla a soqquadro.
All'evento globale di domande e risposte degli host è emersa una necessità importante: agli host serve un accesso facile al supporto e a soluzioni immediate. Per questo abbiamo ideato un nuovo modo, più rapido, per consentire loro di contattare l'Assistenza clienti di Airbnb.
L'aumento delle prenotazioni implica un numero maggiore di check-in e tempi per le pulizie più serrati. In questo post, gli host di successo condividono la loro esperienza per preservare l'organizzazione e l'efficienza durante i periodi più impegnativi dell'anno.
Ecco alcuni modi per garantire esperienze sicure agli host e un ottimo servizio agli ospiti.
Gli host ci hanno fatto sapere che fornire agli ospiti dei beni di prima necessità come sapone, asciugamani e altri servizi essenziali ha avuto un impatto notevole sul successo dei loro annunci. Quindi incoraggiamo vivamente gli host a includerli, sebbene non siano un requisito obbligatorio.
Ci è stato chiesto perché il sistema suggerisca spesso di abbassare il prezzo. Questo consiglio è in parte dettato dalla domanda. Per il resto, abbiamo tenuto conto del vostro feedback per apportare svariate migliorie ai Prezzi Smart.
Che differenza c’è fra tasso di risposta e tasso di accettazione? In che modo questi valori influenzano l’attività di host? Qui trovi tutte le risposte, e anche qualche consiglio su come mantenerli elevati.
Abbiamo chiesto agli host come avremmo potuto migliorare l'Elenco delle prenotazioni, dopodiché abbiamo riprogettato la pagina da zero integrando il feedback ricevuto. Così facendo, l’abbiamo resa più facile da individuare e abbiamo migliorato la sincronizzazione del calendario.
Sei nel posto giusto. Il post più popolare del 2018 spiega proprio come impostare prezzi diversi per soggiorni di durata superiore a una settimana o un mese, nonché come personalizzare i prezzi dei giorni feriali rispetto a quelli relativi al fine settimana. Inoltre, puoi trovare consigli su come applicare i costi per le pulizie e per gli ospiti aggiuntivi.
Carissimi colleghi buonasera, in questo periodo sono molto soddisfatta dell'andamento dell'attivita.
Ci soni periodi come novembre invece che è stato deludente, io sono ancora poco esperta ( ho aperto il 16/10/18) vorrei capire come vi comportate nei periodi d'austerità.
In più cosa offrire per distinguersi dalla massa?
Ciao Rita Lucia,
Pur nòn avendo una lunga esperienza in quanto anch'io sono host solo da fine agosto di quest'anno, penso che l'unico modo per poter incentivare gli ospiti, tanto più nei periodi di magra, sia quello di aumentare quanto possibile i servizi e/o diminuendo il prezzo ... poi sperare che persone interessate alla soluzione proposta capitino fortunosamente sul nostro annuncio!
Buongiorno colleghe host, ciao a Rita Lucia ed Angela. Sono host da pochi mesi e questa esperienza mi piace molto. Si conoscono tante persone ed alcuni delle quali ti rimangono nel cuore.
Io ho preferito un prezzo standard fisso e credo che il prezzo del mio appartamento con tutti i servizi che offro, sia più che esiguo. E credo sia per questo motivo una ottima offerta.
Lavoro solo ed esclusivamente con airbnb, piattaforma molto seria ed affidabile che dá l'opportunità di ricevere ospiti "seri ed affidabili.
Ho colto l'occasione di unirmi a voi alla discussione e lasciarvi così un cordiale saluto.
A presto ragazze, ciao!
Ciao @MariaRosaria41, @Angela636,
se volete avere la certezza che @Rita-Lucia0 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Rita-Lucia0, carissimi colleghi, TANTI AUGURI DI BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.