[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Ogni mese, condividiamo gli ultimi aggiornamenti dall'Host Advisory Board e spero che questo aiuti a conoscere un po' i suoi membri e il lavoro che insieme stanno portando avanti.
Questa volta, i riflettori sono puntati su Peter Kwan, Superhost di San Francisco e membro dell'Host Advisory Board. Potete menzionarlo come @Peter1
Host da quasi 10 anni, Peter si è battuto per la comunità - compresi i gruppi che sono spesso trascurati nella società, come gli anziani e i membri della comunità LGBTQ+. Potete leggere l'intervista a Peter in questo articolo del Centro Risorse Airbnb.
Le cose che mi hanno colpito di lui sono tante. Ve ne racconto solo alcune.
Se vorrete, poi mi racconterete le vostre:
> Cosa mi raccontate della vostra città: la considerate un posto sicuro per coppie LGBTQ+?
> Avete dei consigli per diventare host inclusivi?
@Francesca è sempre molto interessante e istruttivo leggere questi profili e interviste; a @Peter1 non manca lo spirito d'iniziativa. Anche a me piacerebbe incontrare altri host, ma in un piccolo posto come quello in cui abito non è possibile: quando ci fu l'iniziativa 100 idee 100 case, andai ad Ancona ed eravamo solo in 5!!!! Come tutti gli host di AirBnb accolgo volentieri tutti i miei ospiti, ma nella mia piccola città non ci sono locali o altro che potrei consigliare ad esempio a una coppia di ragazzi...Vantaggi e svantaggi dei piccoli centri..
One suggestion: it would be very useful if airbnb let hosts choose an option like "lgbtqia+ friendly" to be shown on their property announcement and if it could be also a criterion for search filters
Franco Andrea
Napoli è sicuramente una città sicura e inclusiva.
I napoletani sono da sempre un miscuglio e l'accoglienza è una caratteristica implicita del napoletano . LGBTQ+ e gay senior e bambini nazionalità ed etnie diverse disabili (anche li dove non ci sono le strutture adeguate) sono coccolati al pari di chiunque altro.