Ultime notizie da parte di Catherine per gli host: aggiornamento dei Termini delle circostanze attenuanti e altre news

Catherine-Powell
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Malibu, CA

Ultime notizie da parte di Catherine per gli host: aggiornamento dei Termini delle circostanze attenuanti e altre news

Katie_0-1633366055567.jpeg

 

Ciao a tutti, 

 

sono qui per condividere un nuovo aggiornamento per gli host su un argomento che so essere molto importante per voi e la vostra attività: le cancellazioni delle prenotazioni. Questa settimana annunceremo importanti aggiornamenti ai Termini delle circostanze attenuanti di Airbnb, che riflettono sia le linee guida più recenti del nostro team di consulenza medica sulla sicurezza in materia di COVID, sia i preziosi feedback di host come voi.

 

Stiamo anche per lanciare un nuovo test per capire se includere i costi nei risultati di ricerca degli alloggi potrebbe aiutare gli ospiti a prenotare più facilmente e avere un impatto positivo sulla vostra attività di host. 

 

Infine, il mio aggiornamento include alcune notizie sull'impegno di Airbnb.org a fornire soggiorni temporanei ai rifugiati afghani, nonché un sentito ringraziamento alle migliaia di host che hanno contribuito a questo sforzo attraverso donazioni e aprendo le loro case. Grazie all'incredibile generosità e ospitalità della nostra community, Airbnb.org è ora in grado di aiutare altre 20.000 persone, un numero che va ben oltre il nostro impegno iniziale di 20.000 alloggi. Ci sono ancora molte opportunità per partecipare, se volete unirvi a questa meravigliosa iniziativa. Per ulteriori informazioni, visitate Airbnb.org/refugees

 

Come sempre, accolgo con favore le vostre riflessioni su ciascuno di questi argomenti. Vi ringrazio per tutto quello che fate! Nel frattempo, vi auguro buona salute e buon lavoro!

 

Un caro saluto,

Catherine

60 Risposte 60

@Paola1624 ,

Non mi sembra di essere stata maleducata e non è sicuramente una gara a chi sa di più.

Semplicemente ci sono argomenti, come le aliquote fiscali, che non sono opinabili, ma sono dati di fatto.

Per il resto non voglio certo scoraggiare la tua partecipazione.

Buon proseguimento anche a te.

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno