Un aggiornamento da Catherine: notizie sui Superhost, tendenze di viaggio e altro

Catherine-Powell
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Malibu, CA

Un aggiornamento da Catherine: notizie sui Superhost, tendenze di viaggio e altro

 

 

BeloRauschBG.png

 

Ciao a tutti,

 

Sono contenta di poter condividere con voi questo aggiornamento per gli Host: contiene alcune interessanti novità e risorse per la nostra comunità, compresi i cambiamenti alle valutazioni dei Superhost nel 2021, approfondimenti sugli ospiti e aggiornamenti sugli strumenti di hosting. 

 

Mentre la voglia di viaggiare di tutti noi comincia a tornare, uno degli obiettivi principali è quello di aiutare voi, i nostri Host, a prepararvi per la ripresa dei viaggi. Come ha notato il CEO Brian Chesky, "Le persone non vedono l'ora di tornare a viaggiare e quando saranno in grado di farlo, prevediamo una significativa ripresa, che sarà diretta a voi". 

 

Questo è un momento emozionante, ma anche un momento in cui dobbiamo ancora considerare la nostra sicurezza e quella dei nostri ospiti e adattarci alle nuove norme di lavoro, viaggio e gioco. Spero che le informazioni di questo aggiornamento vi diano alcuni strumenti utili e un po’ di tranquillità mentre iniziate a rivedere i vostri annunci.

 

Tornerò presto ad aggiornarvi con altre notizie! 

 

Abbiate cura di voi!

Catherine

80 Risposte 80
Dario0
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Francesca ,

ho messo un altro link, c'è il video di @Catherine-Powell  che annuncia il 20 Agosto che il titolo di Superhost sarebbe stato confermato a chi era superhost fino al 31 marzo.

Ecco il nuovo link : https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/party-policy-updates-superhost-status-extensions-mor...


seguimi su Instagram @airbnb.dario - parlo di Locazione Breve e di Airbnb
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Pare che l'anno scorso sia stato prorogato due volte. 👍

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  sì,in effetti la valutazione  superhost era stata già congelata ma fino al primo trimestre 2021 ed è per questo che ho voluto aprire il post per far presente che purtroppo la situazione è ancora critica e che valeva la pena riconsiderare un periodo più lungo. I ritmi ai quali eravamo abituati sono ancora lontani purtroppo e certamente indipendentemente dalla nostra volontà. Grazie per aver dato voce a questa nostra richiesta sino a SF 

Caterina308
Level 2
Rome, Italy

Grazie @Francesca e tutti coloro che hanno contribuito  a mantenere lo Status di Superhost visto il difficile momento che stiamo attraversando trovo che sia una decisione corretta. 

Maria1930
Level 2
Conca dei Marini, Italy

Ciao @Catherine-Powell  e grazie per l'ottima notizia 😀

Italia5
Level 2
Naples, Italy

Grazie a tutti. E' un piacere ricevere messaggi da Airbnb mi fa sentire che ci siamo e non aspettiamo altro che ripartire. Noi Superhost ci siamo impegnati per avere questo riconoscimento e continueremo a farlo. Un in bocca a lupo a noi.

Italia5
Level 2
Naples, Italy

Grazie @Francesca. E' un piacere ricevere messaggi da Airbnb mi fa sentire che ci siamo e non aspettiamo altro che ripartire. Noi Superhost ci siamo impegnati per avere questo riconoscimento e continueremo a farlo. Un in bocca a lupo a noi.

Alessandra43
Level 4
Catania, Italy

@Catherine-Powell  @Francesca è un'ottima notizia, grazie!!

Paolo630
Level 7
Naples, Italy

Buona sera a tutti. Credo anche io che sia una molto parziale buona notizia. Come già più volte detto, con un numero esiguo di soggiorni basteranno 2 o forse 1 recensione da 4 invece che 5 stelle a far perdere il titolo.

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

Grazie @Francesca per questa quasi buona notizia, almeno i nostri appelli sono stati ascoltati, non è poco! Come dice @Paolo630 con le poche prenotazioni che riceveremo saranno sufficienti una o due recensioni a 4 stelle a farci capitolare.

Intanto portiamo a casa questo, poi vedremo.

Alessandra

 

Ciao @Alessandra18 @Paolo630 ,

 

Grazie per aver condiviso con noi i vostri pensieri sull'estensione del titolo di Superhost. Capisco le vostre preoccupazioni, ma sebbene sia possibile rinunciare ad alcuni parametri per mitigare l'effetto della pandemia, abbiamo bisogno di mantenerne altri per avere ancora lo standard Superhost. Speriamo di vedere un aumento delle prenotazioni con l'avvicinarsi dei mesi estivi: aiuterà a mitigare l'impatto dei diversi fattori.


Vi auguro il meglio,
Catherine

 

Franca103
Level 3
Assisi, Italy

Buongiorno a tutti, ottima notizia, però evidenzio un altro grande problema che riguarda gli host italiani,  a noi non hanno ancora riconosciuto nessun tipo di "ristoro" in quanto non possediamo Partita IVA, possiamo creare un movimento e richiedere allo Stato un contributo visto che molti di noi, me compresa, vivono di questo lavoro? grazie dell'attenzione e buona giornata

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Franca103 , se non ricordo male @Antonella78 può darti qualche info a riguardo!
In bocca al lupo.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antonella78
Level 10
Milan, Italy

ciao @Franca103 , è vero quello che dici, nessun ristoro perchè non "compariamo" da nessuna parte. Esiste una associazione di associazioni, si chiama Host+Host (sito web www.hostpiuhost.it) che sta muovendosi proprio in questa direzione. Sono attivi e ogni tanto si fanno vivi presso i politici, rappresentano associazioni locali per supportare host non imprenditoriali. Hanno anche un gruppo facebook. Ciao  antonella

Franca103
Level 3
Assisi, Italy

grazie @Antonella78 gentilissima

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno