Conosci qualcuno che potrebbe essere un host formidabile? O...
Conosci qualcuno che potrebbe essere un host formidabile? Ora puoi guadagnare ricompense invitando sia host di esperienze ch...
Ciao a tutti,
Sono contenta di poter condividere con voi questo aggiornamento per gli Host: contiene alcune interessanti novità e risorse per la nostra comunità, compresi i cambiamenti alle valutazioni dei Superhost nel 2021, approfondimenti sugli ospiti e aggiornamenti sugli strumenti di hosting.
Mentre la voglia di viaggiare di tutti noi comincia a tornare, uno degli obiettivi principali è quello di aiutare voi, i nostri Host, a prepararvi per la ripresa dei viaggi. Come ha notato il CEO Brian Chesky, "Le persone non vedono l'ora di tornare a viaggiare e quando saranno in grado di farlo, prevediamo una significativa ripresa, che sarà diretta a voi".
Questo è un momento emozionante, ma anche un momento in cui dobbiamo ancora considerare la nostra sicurezza e quella dei nostri ospiti e adattarci alle nuove norme di lavoro, viaggio e gioco. Spero che le informazioni di questo aggiornamento vi diano alcuni strumenti utili e un po’ di tranquillità mentre iniziate a rivedere i vostri annunci.
Tornerò presto ad aggiornarvi con altre notizie!
Abbiate cura di voi!
Catherine
@Francesca e comunque non terranno conto fino alla fine del 2021 dei criteri per le cancellazioni e per il numero di soggiorni a causa della pandemia, ma, non escludono la valutazione complessiva e il tasso di risposta.
Quindi, a parer mio, ogni trimestre ci rivalutano per recensioni e tasso di risposta.
se sbaglio correggetemi!
@Alessandra18 ti "corriggeremo" 😉
Allora, io ho capito che se passi questo lo tieni un anno, ma giro a te l'articolo con la notizia perché tu possa leggere e valutare tu stessa. "Queste modifiche si applicheranno alle prossime 3 valutazioni dei Superhost, che avranno luogo ad aprile, luglio e ottobre 2021. Ciò significa che, se al momento siete Superhost, estenderemo il vostro titolo fino al 31 dicembre 2021, purché manteniate un tasso di risposta minimo del 90% e una valutazione complessiva di 4,8."
Lo Trovi qui e qui.
PS: oh, ma quante notizie si raccolgono dalla Community, eh!? Accidenti mi batto il 5 da sola per complimentarmi 😉 😄 😄
Allora, non ho riletto quello che ho scritto fin dall'inizio, probabile che non abbia scritto in maniera comprensibile, però, il mio intento era ed è: Titolo di SH congelato fino al 31.12.21 indipendentemente da valutazioni e tasso di risposta.
Perché: dato la pandemia, le prenotazioni assenti, e quelle poche che forse, chissà, arriveranno da qui al 30.06, basterà una sola recensione a 4 stelle a farci perdere il titolo.
Quindi fino al 31.12.21 il titolo resterà a coloro i quali soddisferanno i 2 requisiti.
Sennò, perchè l'app mi dice che sarò rivalutata il 1° luglio??!?
@Alessandra18 la tua lettura mi sembra più logica della mia. Rimangono i due criteri invece che i quattro. Grazie mille per il chiarimento!
Fra
Linee guida della communityE lo so cara @Paola4 @ , me li son sempre letti tutti, ogni volta che prendevo 4!!! Non mi va mai giù vedere le 4 stelle nere come il carbone a sottolineare il fatto che sono stata pessima per Airbnb, quando invece, con gli ospiti, ci siamo quasi salutati a tarallucci e vino 😂...
Ma le 4 stelle, come pure il numero dei soggiorni e/o delle notti, sono 2 dati che influiranno tantissimo in negativo sul nostro caro e prezioso titolo, soprattutto, come dici anche te, per le strutture nei centri storici delle città d'arte