Movimento Recensione Cinco Stelle !

J-Renato0
Level 10
Rio de Janeiro, Brazil

Movimento Recensione Cinco Stelle !


Ciao a tutti!   Ho un'idea e ho bisogno di un consiglio. Ma prima di tutti ho anche bisogno di dire una cosa!
Non sono Michelangelo Buonarroti, non sono da Vinci, non sono Galileo Galilei, non sono Italiano, non ho una machina chiamata Ferrari, non sono Superman, non sono Iron Man, non sono Di Maio, non sono Salvini.
Sono un Superhost normale, con suoi pregi i suoi difeti! Sono brasiliano e vivo in Brasile.
A volte ricevo ospiti italiani.
Ho un'idea di ottenere 5 stelle nelle recensioni degli ospiti italiani. Penso che potrebbe essere buono per i brasiliani e gli italiani!
Cosa ne pensi di scrivere nella descrizione dell'annuncio che amiamo ricevere ospiti che votano o sono membri del Movimento 5 stelle ?
Sicuramente ci daranno 5 stelle! 🙂
Giusto o sbagliato? 🙂

36 Risposte 36
Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@J-Renato0

scusa la franchezza ma per me è una pessima idea, legare un annuncio a questioni politiche .. ma contento tu ....

Rossella - Sardinia
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Rossella87

 

più che una pessima idea a me sembra 'na [***inappropriate content***]....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Patrizia16

@Ermanno6

non posso che darvi ragione in TOTO, non mi sono voluta sbilanciare più di tanto sull'uso del cervello ma ci siamo ben intesi vero?

non posso che dare ragione anche ad @J-Renato0, ... sì in effetti non sei nessuno dei geni che hai citato ... e noi non siamo pecore (da brava sarda mi piace sempre il richiamo alla filosofia della pecora 😂).

 

Rossella - Sardinia
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Patrizia16 (ma credo tu sia Luciano!) non spaventarmi gli utenti con le parolacce 🙂 Ho modificato il tuo commento 'forte'! 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

ahahahahah

@Francesca

in effetti la parolaccia usata da @Patrizia16 (o forse Luciano ..) quando l'ho letta stamattina mi si son rizzati i capelli per la gravità della lettura ... veramente troppo forte ... dai su @Francesca è una community in cui anche una leggerissima .... come chiamarla ... sfumatura?

dobbiamo essere sempre politically correct?

guarda io neanche mi sono accorta ci fosse qualcosa da nascondere ... sinceramente io avrei nascosto il post di @J-Renato0 che trovo una proposta ......... ho deciso di usare la parola: INDECENTE a esser carini e sempre politicamente corretti come si conviene.

Rossella - Sardinia
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca @Rossella87

 

Non mi sono mai piaciute le censure...  [***inappropriate content***]

 

Allora censuriamo Anche Dante e la Divina commedia:

 

Inferno

  • Di merda lordo (Canto XVIII, 116)
  • Pu.tana (Canto XVIII, 133)
  • Le natiche bagnava per lo fesso (Canto XX, 24)
  • Avea del cul fatto trombetta (Canto XXI, 139)
  • Fic..he (Canto XXV, 2)

Purgatorio:

  • Bordello (Canto VI, 78)
  • Poppe (Canto XXIII, 102)

 

Paradiso:

  • Vag..na (Canto I, 21)

e censuriamo anche la community

Stro.JPG

 

 

 

.

 

 

 

 

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Patrizia16

forse essere censurati fa punteggio e onore 😂

 visto che vennero censurate anche quelle nudità oscene e scandalose 😂 del Giudizio Universale  nella Cappella Sistina, (meno male che Michelangelo era già morto),  il Braghettone si diede da fare a coprire tali oscenità 👙

In sardo diremmo: ajò mi d'accabbasa? (tradotto letteralmente: la finisci a me? 😂 )

@Francesca non arrabbiarti cara perché ti adoro 😘

Rossella - Sardinia
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Chiamatemi Francy la Braghettona 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

J-Renato0
Level 10
Rio de Janeiro, Brazil

@Signore Patrizia o @Signora Luciano! Sono confuso! Cosa dovrei dire?
Tu non sei Dante Alighieri, tu non sei Giovanni Boccaccio, tu non sei Nicholas Machiavelli, tu non sei Umberto Eco, tu non sei Fellini, tu non sei Pasolini.
Sei solo una persona normale con le sue qualità e difetti.
Quindi penso che sia meglio stare attenti con le parole 🙂

Questo è solo un consiglio da un Superhost normale.

 

Penso che @Francesca abbia ragione!  Nessuna censura è stata fatta, è stata fatta una pulizia!

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Ahahah questa è simpatica @J-Renato0 

E per simpatia e per farci due risate vediamo un po' se è giusto o sbagliato:

i sondaggi  attuali dicono che solo un italiano su quattro oggi voterebbe M5S. Quindi vuol dire che 3 italiani su 4, seguendo la tua logica, non ti metteranno 5 stelle ahahah anzi è probabile che tre su quattro non ti prenotano proprio e forse proprio nessuno, calcolando che esistono almeno tre persone intelligenti su quattro dello stesso movimento 5 stelle che al massimo si fanno una risata e cambiano annuncio. 

Con simpatia, saluti a Bolsonaro (mi sa che avete problemi più seri).

 

 

J-Renato0
Level 10
Rio de Janeiro, Brazil

Ciao @Ermanno6. Grazie per il tuo consiglio e buon senso dell'umorismo! 🙂
Mamma mia! Non so se il nuovo presidente brasiliano sarà buono o cattivo! Solo il futuro lo dirà. L'unica opzione che ho è sperare che tutto vada bene.

J-Renato0
Level 10
Rio de Janeiro, Brazil

Buon pomeriggio @Rossella87

Non fraintendermi. Non è una proposta indecente.
Ho provato solo a scherzare sullo stress e allo stesso tempo sull'urgenza che tutti abbiamo di una valutazione a 5 stelle! 🙂
Era un gioco di parole sul nome del Movimento 5 Stelle con Movimento Recensione....
Mi dispiace!

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@J-Renato0

non prendertela, è che certe cose mi fanno proprio indignare, ma nulla di personale nei tuoi confronti.

Avevo colto l'associazione ma io ne starei ben lontana ... ma parlo solo per me ovviamente.

Buone recensioni Renato!

Rossella - Sardinia
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

 

 

Senhor @J-Renato0  non rispondo come dovrei altrimenti non ci sarà censura ....mi bannerranno definitivamente...

 

p.s. um pequeno conselho ... dentro da comunidade Portuguesa existem muitos hosts que pedem ajuda ... mas seus pedidos ficam sem resposta .. por favor, vá para ajudá-los ... você é um superhost ... Eu ocasionalmente vou ajudá-los ... experimente também...

ciao Lucizia

 

 

https://community.withairbnb.com/t5/Central-da-Comunidade-BrPT/ct-p/central-da-comunidade?pageNum=1&...

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno