Cari host,
Nelle ultime settimane ho letto qui nel Communit...
Ultima risposta
Cari host,
Nelle ultime settimane ho letto qui nel Community Center diversi post in cui avete chiesto consigli sugli asciuga...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, due dei miei annunci riportano la categoria Golf serata, essendo io vicina al quartiere Trastevere a Roma.
Como posso fare per modificarla?
Grazie mille
Patrizia
Ciao @Patrizia847 , potresti trovare la risposta qui:
Di solito nuove richieste non sono più accettate ma è possibile far togliere categorie errate.
Angela buongiorno e grazie mille per avermi risposto. Ieri mi ha contattata il servizio clienti Airbnb inviandomi un link per procedere a richiedere la cancellazione della categoria errata, ma ci vuole qualche giorno prima che la modifica sia attiva.
Vi terrò aggiornate ☀️😊
Ciao @Patrizia847 sono contenta che il servizio clienti ti è stato di supporto! Aspettiamo tuoi aggiornamenti ! ☀️
Ti consiglio anche di taggare le persone qui nella piattaforma. È molto semplice, basta aggiungere la @ in modo che ti esca una lista dei nomi di persone che sono state coinvolte in quella conversazione e pertanto riceveranno una notifica al tuo commento.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione 😊
Perfetto, grazie mille!