Categoria errata

Patrizia847
Level 1

Categoria errata

Salve, due dei miei annunci riportano la categoria Golf serata, essendo io vicina al quartiere Trastevere a Roma.

Como posso fare per modificarla? 

Grazie mille

Patrizia 

5 Risposte 5
Angela1056
Top Contributor

Ciao @Patrizia847 , potresti trovare la risposta qui:

https://community.withairbnb.com/t5/Ottimizza-il-tuo-annuncio/Richieste-Cambio-delle-Categoria-Eleva...

Di solito nuove richieste non sono più accettate ma è possibile far togliere categorie errate.

Angela buongiorno e grazie mille per avermi risposto. Ieri mi ha contattata il servizio clienti Airbnb inviandomi un link per procedere a richiedere la cancellazione della categoria errata, ma ci vuole qualche giorno prima che la modifica sia attiva. 

Vi terrò aggiornate ☀️😊

Ciao @Patrizia847 sono contenta che il servizio clienti ti è stato di supporto! Aspettiamo tuoi aggiornamenti ! ☀️ 

Ti consiglio anche di taggare le persone qui nella piattaforma. È molto semplice, basta aggiungere la @ in modo che ti esca una lista dei nomi di persone che sono state coinvolte in quella conversazione e pertanto riceveranno una notifica al tuo commento. 

Per qualsiasi domanda sono a disposizione 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Perfetto, grazie mille!

Di nulla @Patrizia847 buon proseguimento 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.