Buongiorno a tutti,cerco nomi/riferimenti di ditte per puliz...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,cerco nomi/riferimenti di ditte per pulizie, cambio e lavaggio biancheria per appartamento a Milano zona P...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, due dei miei annunci riportano la categoria Golf serata, essendo io vicina al quartiere Trastevere a Roma.
Como posso fare per modificarla?
Grazie mille
Patrizia
Ciao @Patrizia847 , potresti trovare la risposta qui:
Di solito nuove richieste non sono più accettate ma è possibile far togliere categorie errate.
Angela buongiorno e grazie mille per avermi risposto. Ieri mi ha contattata il servizio clienti Airbnb inviandomi un link per procedere a richiedere la cancellazione della categoria errata, ma ci vuole qualche giorno prima che la modifica sia attiva.
Vi terrò aggiornate ☀️😊
Ciao @Patrizia847 sono contenta che il servizio clienti ti è stato di supporto! Aspettiamo tuoi aggiornamenti ! ☀️
Ti consiglio anche di taggare le persone qui nella piattaforma. È molto semplice, basta aggiungere la @ in modo che ti esca una lista dei nomi di persone che sono state coinvolte in quella conversazione e pertanto riceveranno una notifica al tuo commento.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione 😊
Perfetto, grazie mille!