Cerco Co-host Padova

Silvia2139
Level 2
Jesolo, Italy

Cerco Co-host Padova

Buongiorno a tutti, ricerchiamo Co-host per la gestione di un appartamento in centro a Padova (porta contarine).
Necessitiamo di persona con esperienza e che sappia l'inglese per checkin, organizzazione pulizie ed eventuale problem solving.
Insomma un persona di riferimento in zona visto che noi abitiamo a 1 ora di strada.
Vi ringrazio anticipatamente!

8 Risposte 8
EnJoy-Home0
Level 1
Italy

 

Ciao Silvia piacere 😃 mi chiamo Gioia, gestisco vari appartamenti in centro a Padova. Sentiamoci pure! il mio numero 

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Rafael1498
Level 1
Padua, Italy

buongiorno io avrei due apartamenti in centro a padova da seguire mi contatti per favore

rafsel

Alessia247
Level 2
Padua, Italy

Salve Silvia, mi propongo come co-host per il suo appartamento in zona Porte Contarine a Padova. Io abito dopo il quartiere Voltabarozzo a Padova.

Ho già una buona esperienza in quanto ho due locazioni turistiche di mia proprietà che gestisco da qualche anno. Se interessata, mi contatti in privato, grazie.

Cordiali saluti,

 

Alessia

Rafael1498
Level 1
Padua, Italy

buongio alessia io valuto di destinare due parramenti ad uso affitanze brevi  mi chiedevo se lei fosse interessta a seguirli, uno in piazza de gasperi, l’altro in via nicolò tomaseo  mi chiamo se fosse 

rafael 

Buongiorno Rafael, ha trovato il cohost che cercava ? Io sarei interessata, abito vicinissima al appartamento di Via Niccolò Tommaseo. 

 

La ringrazio. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Adela296  evidenzio a  @Rafael1498 il tuo commento con il tag e l'uso della @. 

 

Mi raccomando, non postiamo dati personali sula community in quanto pubblica 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Massimo735
Level 2
Padua, Italy

buonasera,

 

ho recentemente avviato un'impresa di gestione come co-host a Padova grazie all'azienda di Marco Billiani e la sua esperienza nel settore di oltre 4 anni.

 

sono nel percorso di Chiave Immobiliare, parlo inglese(B2) e attualmente sto imparando il russo.

 

 

Non esiti a contattarmi se interessato,

 

staff, Quattrone Acquisizioni

Mario3199
Level 2
Busto Arsizio, Italy

Buongiorno Massimo io starei valutando la possibilità di collaborare con un co-host per l'appartamento che gestisco a Vigonza (pd) mi farebbe piacere in qualche poter comunicare con lei e capire come funzionerebbe sia l'aspetto organizzativo che economico. 

La ringrazio anticipatamente 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno