๐ŸŽจ Discussione del Giorno: Lโ€™ estetica degli Annunci! ๐ŸŽจ

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐ŸŽจ Discussione del Giorno: Lโ€™ estetica degli Annunci! ๐ŸŽจ

33195727_12.JPG

 

Cari host,

 

Oggi voglio aprire una discussione su un tema cruciale per chiunque voglia attrarre ospiti e clienti: lโ€™estetica degli annunci.

 

Secondo voi, รจ importante lโ€™estetica dei vostri annunci per attrarre ospiti? ๐Ÿก๐Ÿ“ธ

 

๐Ÿ” Ho pensato ad alcuni spunti per iniziare la conversazione:

 

Esperienze personali: Avete notato un aumento di interesse quando avete migliorato l'aspetto visivo dei vostri annunci?

 

Strumenti utili: Quale metodologia utilizzate per creare annunci accattivanti?

 

Consigli pratici: Quali elementi estetici ritenete piรน importanti (fotografie di alta qualitร , layout, colori, ecc.)?

 

Non vediamo lโ€™ora di leggere i vostri commenti e di scoprire le vostre opinioni ed esperienze. Ogni contributo รจ prezioso e puรฒ fare la differenza per tutta la community!

 

๐Ÿ’ฌ Lascia un commento qui sotto e partecipa alla discussione!

 

Grazie per essere parte della nostra community e per contribuire al successo di tutti! ๐Ÿ™

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

2 Risposte 2
Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 

Carissima, sicuramente รจ di primaria importanza per accattivare l'estetica dell'annuncio come si posiziona e si sceglie la merce per cosรฌ dire, verso la prospettiva dell'obiettivo, nell'istante della foto .

Un mio consiglio personale รจ di essere rigidi nell'ambientamento ossia la parte che deve essere posizionata non deve essere messa a casaccio , ma ben ordinata e , con un tocco di stile. Per esempio se posiziono delle spugne ai piedi del letto esse sono piegate a regola d'arte cioรจ nell'estetica , intendo pulite e perfettamente stirate con il tappeto da bagno arrotolato e, se riuscirete, per dare un contorno, all'ambiente della camera, appunto posizionare una sculturetta o qualcosa che appaghi l'occhio ( io ho messo una testa di moro in ceramica sulla scala che porta al soppalco dove c'รจ il letto ma, attorno un altro busto in ceramica da  cui escono sulla parte superiore dei fiori , e cosรฌ via........

Occorre unire la razionalitร  nel posizionamento al vostro tocco che dร  una personalitร  all'ambiente ma, non va appesantito dai fronzoli.

Quando Voi rifarete il percorso dall'ingresso a tutto il Vostro ambiente da fotografare dovrete sentire attorno  a Voi come un'atmosfera di relax e attrattivitร , ma senza mai sentire il peso dell'insieme.

A quel punto potrete, se dovesse mancare qualcosa alla vostra percezione visiva, giocare sull'uso dei colori che, nelle pareti danno ricchezza a tutto l'ambiente e , se vorrete mi invierete delle fotografie che ad occhio vi dรฒ consigli perchรจ da 40 anni bazzico tra i colori.

 

 

 

 

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Veruska6 , grazie mille per il tuo commento! 

 

Sono sicura sarร  utilissimo e di spunto per altri host! ๐Ÿ˜Š

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno