Ho un appartamento e vorrei affittarlo a porzioni senza cam...
Ho un appartamento e vorrei affittarlo a porzioni senza cambiare la planimetria e i dati catastaliOvviamente con contratto d...
Hai una casa al mare ๐ , un appartamento in pieno centro cittร ๐๏ธ o magari una villa immersa nella natura? ๐ณ
Qualunque sia il tuo spazio speciale, vogliamo scoprirlo! ๐
Condividi la categoria del tuo annuncio e raccontaci cosa lo rende unico. ร perfetto per una fuga romantica? ๐
O magari รจ lโideale per famiglie numerose o viaggiatori avventurosi? ๐ถ
Usa un hashtag creativo per raccontare la tua storia e ispirare i prossimi ospiti!๐
#CasaDeiSogni #NidoRomantico #RifugioInMontagna #VacanzaPerfetta
#ImmergitiAVenezia
@Benedetta d'estate sulla barena di fronte all'isola di Sant'Erasmo, d'inverno nella mia vasca Jacuzzi ๐
#Aduepassidalmare #relaxalmare #ilmarediTaormina
Taormina รจ una delle piรน belle ed eleganti della Sicilia.ร stata la destinazione preferita di grandi artisti e nobili europei del diciannovesimo secolo.
รโ una terrazza naturale a picco sul mar Ionio,per questo รจ definita la PERLA DELLO IONIO.
Taormina ti accoglie in ogni periodo dell'anno con il suo clima mediterraneo, il centro storico ricco di monumenti e il teatro ellenistico che offre un panorama mozzafiato sul mare turchese e sul golfo dominato dallโEtna.
pancrazia vorrei essere assistito
Mazzarรฒ Mazzarรฒ รจ probabilmente la spiaggia piรน amata dagli abitanti di Taormina, grazie anche alla vicinanza al borgo. Si tratta di una piccola baia incassata tra due promontori rocciosi e rivestita di ghiaia e sabbia.
Taormina รจ famosa per il suo antico Teatro greco, affascinante centro storico, splendide spiagge, ricco patrimonio culturale e la vivace scena artistica. Non perderti l'esplorazione di queste attrazioni e attivitร che soddisfano interessi diversi.
l centro storico di Taormina, nonostante sia ricchissimo di attrazioni da vedere, puรฒ essere visitato comodamente in una mezza giornata
#LaCasettaDeiSognatori
Valfurva (SO)
Ciao @Benedetta l'abbiamo chiamata cosรฌ perchรจ รจ stato un sogno che si รจ avverato per noi che l'abbiamo acquistata e spero che esaudisca tutti i bei sogni per gli ospiti che soggiorneranno presso il nostro appartamento
@Paolo1818 ma che bello! E io ti invio tutta la fortuna e se hai bisogno di consigli o vuoi condividere le tue esperienze, questa piattaforma รจ il luogo perfetto ๐